Giovinco è fidanzato?!

« Older   Newer »
  Share  
giovincoooo
view post Posted on 20/5/2008, 07:06




non lo so ....
 
Top
Lawetta
view post Posted on 20/5/2008, 19:13




dice che è fidanzato anche in un intervista alla gazzetta (se anndate sul sito della gazzetta lo trovate!!)
 
Top
Francesco1897
view post Posted on 20/5/2008, 19:52




sisi l'abbiamo visto :)
 
Top
Fiammetta789
view post Posted on 24/5/2008, 22:23




ho letto anche io l'intervista,ho girato un po' il web, ma il nome o foto della fidanzata di seba nessuna traccia!!

 
Top
...ely89!!!!
view post Posted on 22/6/2008, 18:14




fidanzato!!!??? :cry:
ma come??? :(

Bè è naturale dai... è talmente bello..
 
Top
gigia5
view post Posted on 23/6/2008, 18:00




beata la ragazza.. ma è normale ke un ragazzo cm lui sia fidanzato...
 
Top
little_ant
view post Posted on 26/6/2008, 16:14




boh...sono curiosa anche io...speravo di trovare la risposta in questa discussione...hihi...quando sapete qualcosa scrivetelo a caratteri cubitali così corro a leggere..haha... :ciao:
 
Top
giovincoooo
view post Posted on 27/6/2008, 15:17




certo che è fidanzato lo ha detto
 
Top
Martymtk
view post Posted on 28/6/2008, 18:32




...purtroppo si...è fidanzato...ma cm avete dtt anke voi, è normale k un ragazzo Bello cm lui sia fidanzato...pero della ragazza è tutto TOP SECRET...nn si sa nulla....
 
Top
gigia5
view post Posted on 28/6/2008, 19:25




bo io nn so nulla...
 
Top
Black&White89
icon12  view post Posted on 2/9/2008, 01:02




Ma si! sono ragazzine di passaggio, vanno e vengono..aspetta solo che mi capita a tiro il ragazzo e me lo sposo al volo! o lo rapisco... altro che letterine e veline! w le donne vere! ;)
ps: Martymtk ma l'hai visto dal vivo??? bello, vero?? cke invidia!!! :o:
 
Top
july12
view post Posted on 2/9/2008, 15:56




io credo che se fosse fidanzato cn una velina o cmq cn una famosa si sarebbe già venuto a sapere...io la sua ragazza l'ho vista di passaggio e mi è sembrata molto semplice oltre che molto carina...nn credo proprio che abbia a che fare cn il mondo dello spettacolo...tra l'altro ho da poco sentito alla radio la cugina di seba che parlava della sua fidanzata, ha detto che è talmente perfetta x lui e che stanno talmente bene insieme che è certa che nessuna riuscirà a mettersi tra loro...bo???...anche se sn ultra gelosa, mi interessa solo che seba stia bene e se la sua felicità è data anche dallo stare cn qst misteriosa ragazza sn contenta per loro...anche se ovviamente vorrei tanto essere al posto di lei!!!!!
 
Top
Martymtk
view post Posted on 6/9/2008, 16:40




July12 ma dove hai sentito la cugina di Seba?!Cmq sn d'accordo con te..anke io vorrei essere al posto della sua ragazza..nn sai qnt :P..ma se lei è veramente brava e semplice com dite,bhè..nn posso ke essere felice x lui =)..xkè sn sicura ke lui si trova bene con lei e ke è felice..cmq nn credo ke Seba è il tipo di ragazzo ke va con le Veline..nonono!!!

X Black&White89:si!!ho visto Giovinco qst estate..a luglio..lo sn and a ved a Coverciano..c'ero sl io..mi sn vista tt i giocatori dell'under21 e naturalmente Seba..è stata un'emozione indescrivibile..sopratutto qnd m ci sn fatta la foto..nn capivo piu nulla..è carinissimo e dolcissimo..Cmq c'è una discussione dove racconto come è and e ci sn anke le foto!!!!se vuoi and a vedere!!! =)
 
Top
~.JuventinaXs.*
view post Posted on 6/9/2008, 18:32




CITAZIONE (Martymtk @ 6/9/2008, 17:40)
July12 ma dove hai sentito la cugina di Seba?!Cmq sn d'accordo con te..anke io vorrei essere al posto della sua ragazza..nn sai qnt :P..ma se lei è veramente brava e semplice com dite,bhè..nn posso ke essere felice x lui =)..xkè sn sicura ke lui si trova bene con lei e ke è felice..cmq nn credo ke Seba è il tipo di ragazzo ke va con le Veline..nonono!!!

X Black&White89:si!!ho visto Giovinco qst estate..a luglio..lo sn and a ved a Coverciano..c'ero sl io..mi sn vista tt i giocatori dell'under21 e naturalmente Seba..è stata un'emozione indescrivibile..sopratutto qnd m ci sn fatta la foto..nn capivo piu nulla..è carinissimo e dolcissimo..Cmq c'è una discussione dove racconto come è and e ci sn anke le foto!!!!se vuoi and a vedere!!! =)

qnt t invidiooo!! :P :P :P :P kissà k belloooooooooo!!
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 7/9/2008, 14:41




anke io t invidio da morire...
 
Top
180 replies since 9/5/2008, 18:08   23676 views
  Share