Giovinco è fidanzato?!

« Older   Newer »
  Share  
Martymtk
view post Posted on 7/9/2008, 16:35




..Ma dai..sn sicura ke presto lo vedrete anke voi.. =)..io glie lo dovevo :P..è troppo importante x me..e poi si era fermato in un autogrill qui vicino ed un amico di un mio amico ci si è ftt la foto insieme..e anke io ero super invidiosa xkè dicevo"cavolo è venuto proprio qui vicino..ed io nn c'ero..cm è possibile?"..cosi poi mi sn decisa k sarei dovuta andarlo a cercare io..cosi sn andata a Coverciano anke se sta lontano da dove sta io..ma per Seba qst ed altro.. =)
 
Top
july12
view post Posted on 8/9/2008, 23:10




[QUOTE=Martymtk,6/9/2008, 17:40]
July12 ma dove hai sentito la cugina di Seba?!Cmq sn d'accordo con te..anke io vorrei essere al posto della sua ragazza..nn sai qnt :P..ma se lei è veramente brava e semplice com dite,bhè..nn posso ke essere felice x lui =)..xkè sn sicura ke lui si trova bene con lei e ke è felice..cmq nn credo ke Seba è il tipo di ragazzo ke va con le Veline..nonono!!!

aveva parlato su 105...ascolto spesso qst radio xchè mi faccio le risate!!!!....per il resto mi trovi d'accordissimo cn te... ;)
 
Top
fatina90lovefedeefede
view post Posted on 9/9/2008, 11:41




Oh mamma....a sentire tutte queste cose su Seba e la sua ragazza mi sto immaginando una super perfetta love story, tipo soup opera e cose varie......
Se è davvero carina e dolce come dite...be non posso che dare loro la mia benedizione!!!! :bye:
Anche se naturalmente continuo a sognare!!!!!

Ma sapete che rabbia!!! Mia cugina...juventina anche lei....stava a lavorare in un villaggio turistico e indovinate chi si è beccata???? Il nostro Seba!!! Ma dico....io che ci muoio dietro, manco per cartolina lo posso vedere!!!! E lei ci ha pure fatto una foto insieme!!!!XDXDXDXD

cmq mi ha detto che è davvero disponibile e dolcissimo.....uffi spero proprio di riuscire a vederlo una voltaaaaa!!! CIAOOOO
 
Top
xxsaretta86xx
icon1  view post Posted on 5/10/2008, 13:48




Davvero è fidanzato? Anch'io me lo chiedevo..e va bè..d'altronde. L'impo è che rimanga un bravo ragazzo e non diventi come tanti altri giocatori. <_<
 
Top
Adry*
view post Posted on 4/2/2009, 19:10




Seba fidanzato??????? :o: :angry: :( :cry: :ban: :bye: :confuso: :disgust: :evil: :sciarpa: :moratti: :prega: :look: :ban: <_< -_- :unsure:
 
Top
°Je°-->LovePKSD
view post Posted on 4/2/2009, 20:26




Uffa SEBA fidanzato!
Beh dai dobbiamo essere felici che il nostro angelo è felice.
 
Top
*milan*
view post Posted on 9/2/2009, 16:15




a proposito ho notato che ha un anello chissà se è di fidanzamento..!
 
Top
tittyg92
view post Posted on 9/2/2009, 17:26




dove hai visto che ha un anello?
 
Top
*milan*
view post Posted on 9/2/2009, 19:07




nell'intervista a filo diretto l'ho notato e poi anke nelle foto all'oscar del calcio,ce l'ha all'anulare della mano destra mi pare
 
Top
Juve&Adri4ever
view post Posted on 17/3/2009, 20:02




si????nn lo sapevo...grazie x l'informazione...
 
Top
Giuliettina1992
view post Posted on 17/3/2009, 21:31




si è fidanzato.. uffiii.. la mia amica che l'ha incontrato al mecdonald ha detto che era con una ragazza e claudio marchisio con la moglie.. quindi.. e cmq è vero che ha un anello al dito, assomiglia ad una fedina.. beata lei.. quanta invidia!
 
Top
maba
view post Posted on 18/3/2009, 10:52




CITAZIONE (Giuliettina1992 @ 17/3/2009, 21:31)
si è fidanzato.. uffiii.. la mia amica che l'ha incontrato al mecdonald ha detto che era con una ragazza e claudio marchisio con la moglie.. quindi.. e cmq è vero che ha un anello al dito, assomiglia ad una fedina.. beata lei.. quanta invidia!

no uffi pure io lo voglio vedere!!!!!!!!!!e pensare ke nn mi piace nemmeno il mangiare del mecdonald...
 
Top
Zebbretta93
view post Posted on 18/3/2009, 15:10




anche io mi chiedevo se era fidanzato! Sono invidiosa :angry: però contentissima che lui sia felice :D . Seba sarai x sempre nel mio cuore :P
 
Top
*milan*
view post Posted on 18/3/2009, 15:57




scusa ma come era questa ragazza e che facevano???
 
Top
azzurriqueen09
view post Posted on 19/3/2009, 02:59




Gio fidanzato??????? :(
 
Top
180 replies since 9/5/2008, 18:08   23676 views
  Share