superseba in edicola

« Older   Newer »
  Share  
R/B Supporter
view post Posted on 14/5/2008, 13:44




CITAZIONE (giovincoooo @ 14/5/2008, 14:26)
ma quanti episodi sn ??

CITAZIONE (R/B Supporter @ 14/5/2008, 14:07)
Caspita sembra promettere bene... dove lo hai trovato? :D

cmk oggi son passato in edicola e ancora non è arrivato :cry:

l'ho trvato su un forum juventino..

si ho visto...

boh... bisogna chiedere all'autore... :D
 
Top
giovincoooo
view post Posted on 14/5/2008, 13:45




e nn viene più... :(
 
Top
R/B Supporter
view post Posted on 14/5/2008, 14:26




Riendooooooooooooo... se ci 6 batti un colpo :mar:

intanto posto il comunicato stampa di presentazione del fumetto:

ATTENZIONE QUI DI SEGUITO E' RIPORTATA LA TRAMA DEL FUMETTO...
SPOILER (click to view)
Giovinco rapito dagli alieni! Adesso SuperSeba la “formica atomica” diventa davvero un fumetto...

Nuova iniziativa Editoriale del mensile Calcio2000.

Calcio2000 omaggia SuperSeba. Sebastian Giovinco “eroe” di milioni di ragazzini nella vita quotidiana e nella finzione: dai campi di calcio al “set” di un fumetto che lo vede protagonista in una sfida oltre... i confini della realtà.

In omaggio con il prossimo numero 126 di Calcio2000, in uscita il 14 di maggio, il primo appuntamento della nuova iniziativa editoriale: un fumetto interamente dedicato ad una delle più grandi sorprese del panorama calcistico italiano.

E la storia e’ tutta da godere: Seba, infatti, viene prelevato da extraterrestri proprio durante una partita del nostro campionato e si ritroverà ad avere a che fare con problemi decisamente più importanti. Il piccolo fantasista sarà chiamato a dirimere una controversia interplanetaria e a salvare i destini di un’intera popolazione. Come? Ma ovvio, con i colpi di genio di cui e’ capace quando ha un pallone tra i piedi!

I Blumbix (buoni e genuini) sfidano in una partita di calcio gli Skrudd (cattivi e decisamente rudi). In palio la serenità del pianeta Adreis (quello dei Blumbix), minacciato dalla bramosia di potere degli Skrudd. Durante il match, ovviamente, Giovinco delizierà la platea universale e risulterà decisivo per le sorti dei suoi nuovi amici.

Non perdete quindi il prossimo numero: il nuovo Supereroe e Calcio2000 vi aspettano in edicola dal 15 maggio. E sarà proprio Giovinco a lanciare la nuova iniziativa editoriale, con un’intervista esclusiva a cui e’ dedicata la copertina del giornale.

 
Top
Francesco1897
view post Posted on 14/5/2008, 15:08




CITAZIONE (R/B Supporter @ 14/5/2008, 15:26)
Riendooooooooooooo... se ci 6 batti un colpo :mar:

:asd:

grande R/B! :woot:
 
Top
Martymtk
view post Posted on 15/5/2008, 16:10




Io l'ho comprato oggi...ed il fumetto è tnt carino...
Inoltre ci sn 4 pagine dedicate a Sebastian...con una sua intervista... =)
W GIOVINCO
 
Top
pazzogiovi88
view post Posted on 15/5/2008, 19:28




raga quanto costa calcio 2000 cn il fumetto di seba????
 
Top
giovincoooo
view post Posted on 15/5/2008, 20:26




dovrebbe essere 3,90euro
 
Top
Martymtk
view post Posted on 16/5/2008, 16:17




si...3.90...
ciao ciao =)
 
Top
R/B Supporter
view post Posted on 18/5/2008, 10:03




Riendo complimenti... hai fatto proprio un bel lavoro...
 
Top
riendo
view post Posted on 19/5/2008, 18:33




ciao
grazie a tutti
non ho risposto prima perchè sono stato qualche giorno in Inghilterra :)
la cosa era nata come episodio singolo (a quanto ne so), ma non è escluso che possa avere un seguito...nel qual caso, sarete avvisati ;)

ciao a tutti

già che ci sono, vi posto un buffo disegnino volante fatto durante la fase di preparazione del fumetto (in effetti, stavo ancora cercando di imparare i rudimenti della colorazione digitale...)

image
 
Top
juventinaXS
view post Posted on 19/5/2008, 18:40




sxiamo k te ne facciano fare altri.. :)

qnd e se hai tempo t andrebbe d fare qlk disegno x il forum??naturalmente qnd hai tempo e voglia.. :fis: csi entri a far parte dll staff :D

k caruccio!!!bravoooo
 
Top
Kin Hayazaki
view post Posted on 21/5/2008, 08:29




Scusate l'intromissione, sono CCS, Riendo è stato un grande, ha lavorato come pochi professionisti sanno fare con dedizione e passione; e Giovinco è un gran personaggio e giocatore, speriamo nei committenti...
 
Top
Francesco1897
view post Posted on 21/5/2008, 15:20




hai ragione davvero bravo :) cmq ki è il ccs??? O_o
 
Top
Kin Hayazaki
view post Posted on 21/5/2008, 15:48




Sono io CCS, sono un fumettista e ho collaboratoro con Dario in qualità di "scrittore" diciamo. :D
 
Top
riendo
view post Posted on 22/5/2008, 00:42




Visto che si è presentato qui, colgo con piacere l'occasione per ringraziare CCS (come potrete notare dai suoi lavori, è uno di quelli veri), senza il quale questo fumetto non avrebbe mai visto la luce, sia perchè soggetto e sceneggiatura sono suoi (e senza quelli, difficilmente viene fuori qualcosa di buono), sia perchè senza la sua cordiale disponibilità ed i suoi preziosissimi consigli starei ancora sulla prima vignetta della prima tavola ;)
Spero che avremo modo di lavorare ancora insieme...

e per quanto riguarda Sebastian, non lo conosco di persona, ma come ho già avuto modo di dire, le cose che gli ho visto fare col pallone mi hanno davvero impressionato: da vecchio appassionato di calcio (quello giocato, indipendentemente dalle squadre in campo) con forti simpatie bianconere (non penso di essere mai stato un tifoso vero e proprio), mi auguro di vederlo presto alla Juve...sarebbe un vero peccato lasciarselo sfuggire...
 
Top
31 replies since 11/5/2008, 08:18   518 views
  Share