giovinco e i suoi tatuaggi

« Older   Newer »
  Share  
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 28/12/2008, 22:14




wow finalmente il mistero è svelato grazie Francy...io mi ero avvicinata mlt alla soluzione...Marty t ric ke te l'avevo dtt??? cmq Marty qnt volte hai racc il tuo incontro cn Seba...qnd vedono il tuo avatar sn tt mlt curiosi cm lo ero io....amo nn è giusto xò...io nn l'ho anko visto...uffa...va beh dai...speriamo in Pinzolo 09...
 
Top
Martymtk
view post Posted on 29/12/2008, 10:43




..Francy..grazie mille..anke tu sei molto simpatica.. =) ..e grazie ancora x averci svelato il mistero..Nn vedo l'ora di ved tt le tue foto =)..speriamo ke riesci a liberarti presto..sn curiosa :P!Cmq è vero Andry..noi eravamo quasi arrivate alla conclusione k era la sua data di nascita =)..k brave k siamo!!E' vero l'ho racc tnt volte il mio incontro cn Seba..ma Nn mi stankerò mai di raccontarlo xkè è stato troppo bello incontrarlo =)..qualcosa di unico! =)..stai tranquilla ke presto lo incontrerai anke tu.. =) ne sono sicura!!
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 29/12/2008, 10:49




beh se, cm ha dtt lui, la maja della juve nn la lascia + a luglio dovrei incontrarlo a Pinzolo smp ke nn c siano altri eventi visto ke qst estate a causa delle olimpiadi nn c'era....va beh dai...se nn c sarà lui farò + foto cn i gnari dll primavera...cm cn il mio amore...ihihi
 
Top
franci18
view post Posted on 29/12/2008, 13:56




mi sa ke quest'anno ci vediamo tutte a Pinzolo!!anche io avevo pensato di andare lì!!anche se preferirei incontrarlo così per caso non x gli allenamenti... ^_^ !!si sa gli incontri all'improvviso sono sempre i più magici!! :wub: !cmq quanti anni avete ragazze??e cosa fate nella vita?sono curiosissima di conoscere ragazze nuove!baci francy
 
Top
MeRcUrY46
view post Posted on 29/12/2008, 14:13




CITAZIONE (franci18 @ 24/12/2008, 19:12)
ragazzi il tatuaggio di giovinco nel braccio è la scritta del suo anno di nascita ovvero 87..quello sul collo-schiena è una scritta in cinese..l'altro sul polpaccio destro è un tribale..certo il valore che lui gli ha attribuito i significati sono solo suoi!io che ho tatuaggi so che i significati sono personali!

finalmente svelato il mistero!!! :asd:
grazie mille franci!!!
 
Top
Martymtk
view post Posted on 29/12/2008, 14:45




..Eh allora ci sarà la fila a Pinzolo x Seba..qst anno volgio esserci anke io..ci dovevo and anke qst estate ma poi ho rinunciato xkè lui nn c'era e me lo sn and a vedere a Coverciano =)..cmq Francy io ho 17 anni e faccio il 4 Ragioneria =)..tu?!
 
Top
maba
view post Posted on 29/12/2008, 16:06




io sn di napoli e me lo vado a vedere al trofeo birra moretti!!!!eppure vorrei venire a pinzolo,ma dipende dalle ferie...
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 29/12/2008, 16:18




io ho 15 anni sn d Brescia...faccio la 2 liceo scientifico...beh x qnt riguarda Pinzolo io c vado tt gli anni quindi ormai sn d casa...cmq visto ke sembri simpa se vuoi c poxiamo sentire anke su msn...io e Marty siamo diventate stra amike...
 
Top
franci18
view post Posted on 29/12/2008, 22:17




ciao ragazze!!io sono di siracusa ma da poco abito a domodossola..lavoro xkè ho lasciato la scuola e ho 18 anni!!anke voi m siete simpa!!purtroppo nn sto molto su internet e nn ho msn xciò purtroppo posso sentirvi solo da qui..sono contenta di avervi conosciuto..chissà magari ci mettiamo daccordo e ci andiamo insieme a Pinzolo!!baci francy..vvb!
 
Top
Martymtk
view post Posted on 30/12/2008, 10:32




..Mi disp ke stai poco su internet..ci avrebbe fatto piacere sent piu spesso :P..cmq la tua ultima idea io la appoggio :P..sn d'accordissimo..qst anno tt a PINZOLO e finalmente ci conosceremo di persona =)..
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 30/12/2008, 10:47




beh io c sn x tt la durata del ritiro della Juve e anke x qll del Brescia ke è subito dp terminato qll bianconero...quindi di sicuro mi troverete la...
 
Top
alexultra10
view post Posted on 14/1/2009, 18:12




CITAZIONE (Martymtk @ 29/12/2008, 14:45)
..Eh allora ci sarà la fila a Pinzolo x Seba..qst anno volgio esserci anke io..ci dovevo and anke qst estate ma poi ho rinunciato xkè lui nn c'era e me lo sn and a vedere a Coverciano =)..cmq Francy io ho 17 anni e faccio il 4 Ragioneria =)..tu?!

no io vado da alex tranquille se mi avanza tempo seba ma prima di tutto dal dolcissimo delpi .. vi va di raccontarmi come è a pinzolo sono curiosa perchè vorrei andare ma ho sempre il terrore che a loro nn li trovi perchè la sicurezza li porta via
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 14/1/2009, 19:55




nn t preoccupare alexultra10 a pinzolo li puoi incontrare tranquillamente e farci anke la foto insieme se 6 fortunata o cmq ad avere gli autografi spexo anke doppi ( io ad esempio ne ho tnt di Giorgio) cmq anke da Alex c sarà una coda lunghixima xkè c sarò anke io ke poi andrò anke da qll dll primavera a fr la foto cn il mio amore...
 
Top
gaiettabonsai
view post Posted on 15/1/2009, 14:36




ciao mi inserisco anke io in questa discussione!!!io ho 16 anni faccio il terzo anno di liceo scientifico ...pni...sono una pallavolista vivo x il volley!!!cmq anche io ovviamente lo voglio vedere!!!assolutamente!!ciao e grazie a tutte per le informazioni le foto eccecc ciau
 
Top
alexultra10
view post Posted on 15/1/2009, 19:04




CITAZIONE (AnDrY SoNoHrInA @ 14/1/2009, 19:55)
nn t preoccupare alexultra10 a pinzolo li puoi incontrare tranquillamente e farci anke la foto insieme se 6 fortunata o cmq ad avere gli autografi spexo anke doppi ( io ad esempio ne ho tnt di Giorgio) cmq anke da Alex c sarà una coda lunghixima xkè c sarò anke io ke poi andrò anke da qll dll primavera a fr la foto cn il mio amore...

e parlarci ..?o vanno di fretta?
 
Top
73 replies since 22/8/2008, 00:58   12808 views
  Share