Campionato Primavera 2008/2009

« Older   Newer »
  Share  
Megs«
view post Posted on 17/1/2009, 19:11




Puratti XD Ciro è così suscettibile da incavolarsi tanto per goal annullato per due volte?.. Chiedo, non lo conosco XD
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 18/1/2009, 00:45




beh guarda ciro nn lo conosco neanke io ma nn credo sia piacevole vedersi 2 gol regolari annullati...cmq nella pertita cn l'empoli era inka anke Marrone ke ha segnato quindi....
 
Top
Megs«
view post Posted on 20/1/2009, 17:05




C'è, Sky non capisce assolutamente nulla! Anzichè far vedere la seconda giornata di ritorno a Vinovo manda in onda Palermo vs Fiorentina!! Ma non è possibile!!
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 20/1/2009, 17:47




ma nn è poxibile??? uffa...va beh ke nn poxo vederlo cmq xkè nn ho sky xò i gnari meritano + attenzione da parte dei media...noi abbiamo tt i futuri campioni...
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 24/1/2009, 17:35




Primavera, Bologna battuto prima del derby



La Primavera è tornata a fare sul serio. Dopo aver vinto in settimana a Cagliari e ipotecato la semifinale di Coppa Italia, la squadra di Maddaloni ha ripreso il cammino anche in campionato.

Per farlo, ha dovuto dare l’ennesimo dispiacere al Bologna. Quarta sfida stagione e quarta vittoria bianconera. Al “Torta” di Giaveno finisce 2-0 con un gol per tempo di Immobile ed Esposito.

Tre punti importanti che permettono di riprendere provvisoriamente la vetta della classifica, approfittando del rinvio della gara dell’Empoli a Parma.

Ma soprattutto il modo migliore per entrare nel clima derby. Domenica prossima, nel posticipo televisivo su Sky Sport, ecco il derby di ritorno. Questa volta in casa del Torino, dopo il netto 3-0 ottenuto all’andata al Chisola.

fonte: Juventus.com

ke billo finalmente i gnari tornano a vincere anke in campionato e tornano provvisoriamente in testa alla classifica... Ciro trp grande nn paxa domenica snz ke lui nn segni... Simone smp + fantastico...ranieri nn lo convoca e lui gli dimostra qnt è grande cn uno splendido gol... ora nn c resta ke aspettare domenica qnd, cn il derby, tornera faustino ha regalare vittorie stupende alla primavera...
 
Top
Megs«
view post Posted on 1/2/2009, 13:48




Derby bianconero sotto la neve



E’ tornata la Primavera! La squadra di Maddaloni conferma di aver definitivamente superato il momento no e piazza la terza vittoria di fila, forse quella più attesa. Il derby con il Torino è archiviato con lo stesso trionfale successo dell’andata: 3-0 al Chisola a ottobre, 3-0 oggi al “Nebiolo”, sotto la neve.

Si ripetono anche i protagonisti. Yago ed Esposito ancora a segno contro i cugini, capitan Castiglia completa l’opera con il gol dell’ex. Buona la prova di Ekdal. Nel Torino non è bastata la presenza di Alberto Fontana, portiere classe ’74 e altro ex visti i precedenti nel settore giovanile bianconero.

Un successo che vale doppio per la Juventus. Approfittando del pareggio di ieri dell’Empoli, la formazione di Maddaloni ha ripreso quattro punti di vantaggio sui toscani, che devono comunque recuperare una partita. In caso di successo nel match di sabato prossimo contro il Piacenza, la Primavera si garantirebbe la vetta solitaria del Girone A prima della sosta per il Torneo di Viareggio che inizierà il 9 febbraio.

Ma prima c’è da pensare alla Coppa Italia. Mercoledì al Chisola arriva il Cagliari per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo il successo per 3-1 ottenuto all’andata, basterà solo gestire per garantirsi un posto in semifinale.
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 3/2/2009, 18:14




grandi gnari csì si fa...xkè torino è smp bianconera...anke nelle giovanili...
 
Top
Megs«
view post Posted on 7/3/2009, 19:08




Aggiorno con le ultima due partite:

Primavera, con la Samp basta il pari

Sei giorni dopo la finale del torneo di Viareggio, Juventus e Sampdoria di nuovo di fronte. Questa volta in palio c’era “solo” il primato del Girone A del campionato Primavera.

Dal 4-1 di lunedì si è passati a uno 0-0 che fa comunque contenti i bianconeri. Il punto conquistato a Genova permette alla squadra di Maddaloni di mantenere la vetta della classifica, di tenere i blucerchiati ad una lunghezza (con una gara in più giocata) e di portare a due il vantaggio sull’Empoli battuto a Livorno.

Rispetto alla sfida di Viareggio, Maddaloni conferma solo Pinsoglio, Ariaudo, D’Elia, Giovinco ed Esposito. Per il resto, Alcibiade centrale di difesa, Ekdal e Pirrotta in mezzo al campo, Curcio a sinistra sulla linea dei trequartisti e Libertazzi unica punta. A completare l’undici un rinforzo “speciale”: Jonathan Zebina, per la prima volta in campo dopo l’operazione al tendine avvenuta a novembre.

Buono il test del francese, schierato a destra e rimasto in campo per 75 minuti. Tanta corsa, buone iniziative e anche un gol sfiorato nel corso del primo tempo. La frazione migliore dei bianconeri, capaci di mettere sotto i padroni di casa e di andare vicini al vantaggio anche con Giovinco (palla alta su invenzione di Curcio) e Liberatazzi (miracolo di Fiorillo). Più equilibrata la ripresa con la Samp quasi mai capace di impensierire Pinsoglio.

Con la Viareggio Cup in bacheca e il primato del girone, la Primavera si prepara al prossimo impegno. Mercoledì sotto con la Coppa Italia. C’è la semifinale d’andata in casa della Roma.

La Primavera tira il fiato, ko col Genoa

Dopo un mese entusiasmante la Primavera tira il fiato. Vinta la 61ª edizione del Trofeo di Viareggio, ipotecata la finale di Coppa Italia (2-2 in casa della Roma la prima sfida) e tenuta la testa del campionato, la squadra di Maddaloni ha subito uno stop.

Sicuramente il più innocuo e maggiormente rimediabile. In casa del Genoa, i bianconeri sono stati superati 3-0 al termine di una gara che ha lasciato però molte recriminazioni per alcune decisioni arbitrali. Soprattutto nella ripresa, quando sotto di un gol, sono arrivati prima l’espulsione di Daud per proteste e poi il raddoppio, contestato per un possibile fuorigioco. Nel finale, con l’inferiorità, è giunto anche il tris.

Una battuta d’arresto che ha solo accorciato la classifica. Il Girone A si conferma il più equilibrato. La Juventus resta a quota 36 e viene raggiunta dalla Sampdoria (1-1 in casa del Torino) e dal Siena (2-1 a Pisa), squadre che però hanno giocato una partita in più. Ad una sola lunghezza, ecco proprio i rossoblu liguri e l’Empoli, fermato sul pari dal Livorno.

Ora per la squadra di Maddaloni arriva il momento del meritato riposo. Dopo un lungo tour de force, ecco una settimana tranquilla, che porterà alla gara di sabato prossimo. Terminata l’emergenza neve, i bianconeri torneranno finalmente a giocare al Chisola di Vinovo, dove ospiteranno il Modena.
 
Top
67 replies since 14/10/2008, 16:58   3211 views
  Share