test bianconero, fatelo tutti

« Older   Newer »
  Share  
giovi giova
view post Posted on 20/1/2009, 21:56




Come sei diventato Juventino ? Non lo so...sarà una malattia ereditaria...di fatto non so se potrò donare il sangue un giorno...il mio sangue è di tipo BN (bianconero) positivo
Qual'è il tuo idolo da sempre ? C'è solo lui...l'esempio...il maestro...l'unico e irraggiungibile Alex Del Piero
Chi è il tuo idolo ora ? Ieri, oggi e domani sarà sempre lui...Seba gli voglio un sacco di bene...vado matto per lui...ma in tutta sincerità lo stile Del Piero credo sarà irraggiungibile...
La tua formazione ideale della Juve ? Quella vincente :P Vorrei poter vedere giocare la Juve con Alex e Seba insieme...più spesso di quanto non lo facciano adesso...per il resto della juve mi è sempre piaciuta la mentalità umile e "operaia": senza grossi campioni mercenari (chi ha detto Ibra? :shifty: ) ma con piccoli grandi campioncini allevati in casa...questo mi rende ancora più orgoglioso
Chi vorresti alla Juve ? Sono davvero pochi quelli da Juve in giro per il mondo...per la prossima stagione ci serve un vice Nedved? Silva del Valencia
Chi rivorresti alla Juve ? Non guardo indietro...c'è chi ha voluto lasciare la juve...c'è chi è stato costretto a lasciarla...e poi c'è chi è rimasto...e l'ha seguita ovunque...ecco...questi sono i veri campioni che non cambierei con nessuno al mondo...senza rimpianti quindi credo che bisogna guardare sempre avanti
La partita piu bella ? Juve Real 3-1...ma forse ancor di più Juve-Zenit...il giorno del mio compleanno...siamo finalmente tornati a respirare l'Europa dopo la lunga attesa e le angoscie della B...1 a 0...Alex...punizione capolavoro...il regalo più grande
La sconfitta piu' cocente ? La finale di Manchester persa ai rigori...da quel giorno capì che il calcio può dare veramente delle grandi e cocenti delusioni oltre a gioie ed emozioni
Che cosa ti piace di piu' della storia della Juve ? E' forse l'unica squadra che non si ferma sul campo...lascia il segno anche nella vita di tutti i giorni...segna il tuo carattere...il tuo modo di essere...insomma..."lo stile della Vecchia Signora"
Cosa vorresti cambiare ? Il colore dei calzettoni... :lol: no scherzo...nulla!!! qualche piccolo difetto lo potrà pure avere ma mi tengo anche quelli =)
Qual'e stato l'acquisto piu' bello della Juve ? Aleeeeeeeeex Deeeeeeeel Pieeerooo
Quello piu' scadente ? Knezevic :sick: :lol:
Percheè la Juve è ...è la squadra più...più...niente superlativi...la Juve è la Juve. Per sempre al tuo fianco.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 22/1/2009, 14:40




come sei diventato juventino? sono nata juventina, DNA trasmesso da mio padre

qual'è il tuo idolo di sempre? del piero

chi è il tuo idolo ora? del pieroe spero che un giornolo diventi anche Seba

la tua formazione ideale della juve? (4-4-2) di tuti i tempi? difficile troppi campioni abbiamo avuto nella nostra storia, cmq metto quelli che mi vengono in questomomento, Buffon, Pessotto, Cucureddu, Chiellini, Cabrini, Tardelli, Zidane, Nedved, Camoranesi, DelPiero Trezeguet

chi vorresti alla juve? messi, gerrard

chi rivorresti alla juve? zidane

la partita più bella? juventus-river plate 1-0

la sconfitta più cocente? milan-juventus 2003

che cosa ti piace di più della storia della juve? non c'è qual cosadiparticolare, tutta la storia dellaJuve è magnifica

cosa vorresti cambiare? qualche finale di champions, farsopolii

qual' e stato l' acquisto più bello della juve :del piero

quello più scadente?ce ne sono stati alcuni al momento mi viene in mente mirkovic

perchè la juve è... la Signora più bella d' Italia
 
Top
*La GiOvy*
view post Posted on 23/1/2009, 16:44




-Come sei diventato Juventino?!Lavaggio del cervello a un anno e mezzo...fatto da mia zia...ora sn la + juventina di tutta la famiglia!!! :P
-Qual'è il tuo idolo da sempre? del Piero...senza ombra di dubbio
-Chi è il tuo idolo ora?Delpiero 4ever...ma anche Giovinco...xò...scusate...ma...AAAAAAAA CM GIOKA DEL PIERO!!! :wub:
-La tua formazione ideale della Juve? tutti campioni senza distinzione...!!! basta ke in campo ci siano buffon marchisio del piero e giovinco!!!
-Chi vorresti alla Juve? mmm...credo ke abbiamo gia abbastanza campioni!!!
-Chi rivorresti alla Juve?dilivio!!!
-La partita piu bella?tutte!!!
-La sconfitta piu' cocente?bah...mmm...la finale dei modniali di nn ricordo ke anno ...colpa dell'arbitro!!!
-Che cosa ti piace di piu' della storia della Juve?troppe cose x scriverle tutte...!!!
-Cosa vorresti cambiare? La retrocessione in B!!!
-Qual'e stato l'acquisto piu' bello della Juve?DelPieor, platini, Nedved...!!!
-Quello piu' scadente?bah...credo molinaro!!! mi dispiace!!!
-Percheè la Juve è........LA MIA VITA!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 17/6/2009, 13:15




Come sei diventato juventino? Nata juventina!! Tutta la famiglia lo è!!
Qual è il tuo idolo di sempre? Del Piero :D
Chi è il tuo idolo ora? Giovinco!! :D
La tua formazione ideale della Juve? nessuna in particolare...l'importante è che vada bene..
Chi vorresti alla Juve? nessuno perchè ci sono tanti giovani che sono bravissimi...ne vale la pena di far giocare loro!
Chi rivorresti alla Juve? mmm...ma nessuno direi...chi se ne va, se ne va..
La partita più bella?
5 maggio 2002..juventus-udinese..mentre l'inter perdeva con la lazio!
La sconfitta più cocente? nessuna...perchè nessuna sconfitta può buttarci giù!
Che cosa ti piace di più della storia della Juve? assolutamente tutto!
Cosa vorresti cambiare? la storia di calciopoli...
Qual è stato l'acquisto più bello della Juve? Del Piero!
Quello più scadente? nessuno direi
Perchè la juve è...L'AMORE della mia vita!!
 
Top
Juventina92
view post Posted on 17/6/2009, 14:35




Come sei diventato juventino? X ribellione xkè tutti i miei compagni d classe erano interisti e mio padre è milanista e anke x assecondare mie cugine e una mia compagna d classe...
Qual è il tuo idolo di sempre?Conte e Nedved...
Chi è il tuo idolo ora? Alex Del Piero...
La tua formazione ideale della Juve?La formazione ke ha vinto la champions league nel 1996...
Chi vorresti alla Juve?Messi,Torres e David Villa...
Chi rivorresti alla Juve?Nessuno xkè la Signora nn si tradisce!!!
La partita più bella?5 Maggio 2002 Juventus-Udinese :D !!!
La sconfitta più cocente? La finale d champions league a manchester contro il milan :cry: ...
Che cosa ti piace di più della storia della Juve? Tutto!!!
Cosa vorresti cambiare?Calciopoli,le finali d champions league perse e gli scudetti persi :( ...
Qual è stato l'acquisto più bello della Juve?Del Piero,Buffon e Nedved!!!
Quello più scadente? Quelli d Secco,Blanc e Cobolli Gigli...
Perchè la juve...IT'S MY LIFE!!!
 
Top
*La GiOvy*
view post Posted on 17/6/2009, 17:09




come sei diventato juventino? juventina da sempre da quando sono nata...senza nessuna influenza..a.nzi sono stata io a far diventare juventini mio padre e mya zia!!! =D

qual'è il tuo idolo di sempre? Platini e Delpiero

chi è il tuo idolo ora? delPiero...

la tua formazione ideale della juve? (4-4-2) di tuti i tempi? guarda x mettere in campo tutti i campioni ke vorrei nn basterebb un 20-20-18 XD cmq...bata ke ci sino dentro baggio platini del piero e bettega...

chi vorresti alla juve? messi, torres

chi rivorresti alla juve? platini

la partita più bella? tutte...ognuna x un motivo diverso

la sconfitta più cocente? finale di champions contro il Milan

che cosa ti piace di più della storia della juve? è indescrivibile con così poke righe...tutto...senza distinzione!!! Come raggiunge le mete...come si riprende dalle sconfitte...come riesce a reagire...x i suoi campioni...x le sue inditinguibili bandere!!!

cosa vorresti cambiare? qualche partitina
qual' e stato l' acquisto più bello della juve :senza dubbio...platini e delpiero

quello più scadente?qualcuno...ma cosìsu 2 piedi mi viene in mente poulsen a mio parere ovvio!!!

perchè la juve è... la mia ragione di vita!!! :wub:
 
Top
*Juls.Shining.Star*
view post Posted on 17/6/2009, 18:25




Come sei diventato Juventino ? sono Juventina dalla nascita ^^
Qual'è il tuo idolo da sempre ? Alexxx XDD
Chi è il tuo idolo ora ? Gioviii **
La tua formazione ideale della Juve ? quella dove vinco sempreeee... preferibilmente se giokano Alex e GIovi e magari anke Chiellini XXD
Chi vorresti alla Juve ? mmm... bo... Ronaldo... nn nè ho idea...
Chi rivorresti alla Juve ? Nedveddd ... XDD
La partita piu bella ? mm.. bho.. a me piaccino tutte, tranne quelle in cui giokano davverto male..
La sconfitta piu' cocente ? mmm...
Che cosa ti piace di piu' della storia della Juve ? TUTTOOOO è tutto meravigliosamente stupendoooo
Cosa vorresti cambiare ? il colore delle calze, sembrano da nonnini XDXD
Qual'e stato l'acquisto piu' bello della Juve ? Alex naturaleeeee
Quello piu' scadente ? polsen ù.ù
Perchè la Juve è la mia ragione di vita!!!! **
 
Top
formikina
view post Posted on 28/6/2009, 21:39




qual'è il tuo idolo di sempre? del piero

chi è il tuo idolo ora? seba

la tua formazione ideale della juve? dv essere sincera nn ne capisco..boh l'impo è k c'è il my amore (seba)

chi vorresti alla juve?mm nessuno

chi rivorresti alla juve?nn saprei

la partita più bella? tt

che cosa ti piace di più della storia della juve? la grinta

cosa vorresti cambiare? nulla

qual' e stato l' acquisto più bello della juve :seba naturalm

quello più scadente :boh

perchè la juve è ...la squadra migliore
 
Top
JUVENTINA 97
view post Posted on 29/6/2009, 10:20




-Come sei diventato Juventino?!..Bè nella mia famiglia sn tt Juventini e mio padre è un tifoso accanito..o ero Juventina o ero Juventina fin da piccola =)..
-Qual'è il tuo idolo da sempre?!..Sicuramente Del Piero..
-Chi è il tuo idolo ora?!..Naturalmente sempre Del Piero(cm fai a nn considerarlo un idolo?!è impossibile..) pero anke Seba.,Trezegut,Tiago e DIEGO
-La tua formazione ideale della Juve?! deve essere una formazioni vincente ..
-Chi vorresti alla Juve?!Torres,Ronaldo,Santon e Kakà
-Chi rivorresti alla Juve?!..Pavel Nedved =)..e..........Montero (quello si ke menava ),Platinì
-La partita piu bella?!Samp-Juve 1-5
-La sconfitta piu' cocente?!..Quella contro l' inter
-Che cosa ti piace di piu' della storia della Juve?!..TUTTO..è una vera SQUADRA..si distingue in tutto e x tutto..nessun altra squadra è come lei..lei è la SIGNORA!
-Cosa vorresti cambiare?!..Sicuramente il risultato di alcune partite..ma x il resto nulla..
-Qual'e stato l'acquisto piu' bello della Juve?!..sicuramente Del Piero,ma anche Platini..
(L'abbiamo comprato per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il foie gras. (Gianni Agnelli)..)DIEGO,Trezegut
-Quello piu' scadente?!..Nn saprei..recentemente credo Poulsen..nn ha ancora dimostrato nulla..
-Percheè la Juve è........semplicemente la Juve..è la STORIA,LA SIGNORA..La cosa piu' bella che c'è =)..

Edited by FERSEBACRIS HOLLY 97 - 31/10/2009, 19:35
 
Top
lore1991
view post Posted on 5/9/2009, 13:46




come sei diventato juventino? non so... da piccolo!!!

qual'è il tuo idolo di sempre? del piero!!!

chi è il tuo idolo ora? del piero sempre, e anche Seba!!

la tua formazione ideale della juve? 4-3-1-2

chi vorresti alla juve? torres, gerrard e rossi

chi rivorresti alla juve? chi è andato è andato
)
la partita più bella? juventus 5 - torino 0 (2003)

la sconfitta più cocente? manchester...

che cosa ti piace di più della storia della juve? la gloria

cosa vorresti cambiare? la serie b

qual' e stato l' acquisto più bello della juve : purtroppo devo dire ibrahimovic

quello più scadente :poulsen

perchè la juve è . è la juve!
 
Top
Zebbretta93
view post Posted on 19/9/2009, 15:31




come sei diventato juventino? mah nn so, sono juventina da sempre (anke xk la mia famiglia è milanista!)
qual'è il tuo idolo di sempre? Alex :wub: :wub: :wub:

chi è il tuo idolo ora? è e sempre sarà Ale (cm lui nessuno mai...) mi ppiace tanto Seba, ma x me Del Piero è Del Piero: irraggiungibile!

la tua formazione ideale della juve? non ho una formazione ideale, basta k sia vincente!
chi vorresti alla juve? beh avere Ronaldo :P (Cris ovviamente :wub: ) sarebbe il massimo!!!

chi rivorresti alla juve? nn guado il passato

la partita più bella? Real Madrid-Juventus 0-2 Champions 2009 (senza parole...)

la sconfitta più cocente? Juventus-Milan finale Champions 2003 (con tt milanisti in casa :angry: )

che cosa ti piace di più della storia della juve? tutto: sono rimasta totalmente affacinata dalla Signora :D
cosa vorresti cambiare? niente

qual' e stato l' acquisto più bello della juve : ovviamente Alex :P

quello più scadente? noi nn compriamo bidoni
perchè la juve è... il mio Grande Amore :D
 
Top
MagicaVictoria2006
view post Posted on 19/9/2009, 22:16




come sei diventato juventino?Ehm... Lo sono da sempre!!!
qual'è il tuo idolo di sempre? GiGI BufFoN
chi è il tuo idolo ora? SeBaStiAn GiOvInCo!!!
la tua formazione ideale della juve?GIgi in porta poi De Ceglie e Caceres sulle fasce e centrali Chiello&Nicola Centrocampo Giovinco,Marchiso Sissoko & Diego Attaco Del Piero &Iaquinta/Amauri
chi vorresti alla juve?Santon!!!!!
chi rivorresti alla juve? Nedved....

la partita più bella? Real Madrid-Juventus 0-2 Il gg del mio compleanno.. giorno indimenticabile... tutti in giardino a festeggiare cn i fuoki d'artificio... festeggiavamo la vittoria e il mio compleanno insieme... ke bello!!
la sconfitta più cocente?Juventus-Chelsea Champions 2009 xkè avevamo la partita in mano e nn ce l'abbiam fatta ugualmente...
che cosa ti piace di più della storia della juve? tutto ma soprattutto i giocatori come Platinì , Cabrini , Baggio, Vialli e Ravanelli.
cosa vorresti cambiare? i dirigenti!
qual' e stato l' acquisto più bello della juve Sebastian giovinco dall'Empoli... anke se nn è proprio un acquisto definitivo siccome era in comproprietà...
quello più scadente? Poulsen!!!!!!!!-_____- errore madornale comprarlo...

come sei diventato juventino?Ehm... Lo sono da sempre!!!
qual'è il tuo idolo di sempre? GiGI BufFoN
chi è il tuo idolo ora? SeBaStiAn GiOvInCo!!!
la tua formazione ideale della juve?GIgi in porta poi De Ceglie e Caceres sulle fasce e centrali Chiello&Nicola Centrocampo Giovinco,Marchiso Sissoko & Diego Attaco Del Piero &Iaquinta/Amauri
chi vorresti alla juve?Santon!!!!!
chi rivorresti alla juve? Nedved....

la partita più bella? Real Madrid-Juventus 0-2 Il gg del mio compleanno.. giorno indimenticabile... tutti in giardino a festeggiare cn i fuoki d'artificio... festeggiavamo la vittoria e il mio compleanno insieme... ke bello!!
la sconfitta più cocente?Juventus-Chelsea Champions 2009 xkè avevamo la partita in mano e nn ce l'abbiam fatta ugualmente...
che cosa ti piace di più della storia della juve? tutto ma soprattutto i giocatori come Platinì , Cabrini , Baggio, Vialli e Ravanelli.
cosa vorresti cambiare? i dirigenti!
qual' e stato l' acquisto più bello della juve Sebastian giovinco dall'Empoli... anke se nn è proprio un acquisto definitivo siccome era in comproprietà...
quello più scadente? Poulsen!!!!!!!!-_____- errore madornale comprarlo...
Perchè la Juve è......Todas la mia vida!!!
 
Top
ape97
view post Posted on 20/9/2009, 19:55




come sei diventato juventino? beh tutti nella mia famiglia sono della juve poi le prodezze di Del Piero

qual'è il tuo idolo di sempre? Del Piero

chi è il tuo idolo ora? sempre Del Piero

la tua formazione ideale della juve? (4-3-1-2)buffon, Cannavaro,chiellini, scirea, Grosso, Zidane,Sissoko, Nedved,Diego, Del Piero, Iaquinta
panchina: Davids-Peruzzi-Giovinco-Trezeguet-Legrottaglie-Camoranesi

chi vorresti alla juve? Gerrard-C.Ronaldo-Messi

chi rivorresti alla juve?Zidane-Platini

la partita più bella? tutte

la sconfitta più cocente?milan-juventus 2003

che cosa ti piace di più della storia della juve? tutto

cosa vorresti cambiare? Calcipoli

qual' e stato l' acquisto più bello della juve :del piero

quello più scadente :credevo Tiago ma mi sono dovuto ricredere

perchè la juve è ..la miglior squadra del mondo
 
Top
paolina4ever
view post Posted on 30/10/2009, 18:24




come sei diventato juventino? e... me l'ha insegnao da piccola il mi zio!!

qual'è il tuo idolo di sempre? de ceglieee

chi è il tuo idolo ora? sempre de cegliee

la tua formazione ideale della juve? (4-3-1-2)buffon,chiellini,de ceglie,legrottaglie,melo,markisio,tiago,iaquinta,amauri,diego.


chi vorresti alla juve? boooo

chi rivorresti alla juve?tanti ...

la partita più bella? juventus-samp 5-1

la sconfitta più cocente?milan-juventus 2003

che cosa ti piace di più della storia della juve? tnt tnt

cosa vorresti cambiare? nnt io la amo cs!!

qual' e stato l' acquisto più bello della juve :de ceglie ovvio!!

quello più scadente :nessuno

perchè la juve è ..la mia vita tutto!!!
 
Top
Cecca___Seba
view post Posted on 19/2/2010, 15:34




Come sei diventato Juventino ? TUTTA LA MiiA FAMIGLIA è JUVENTINA.. BE'.. TRANNE MIA MADRE xD

Qual'è il tuo idolo da sempre ? DEL PiiERO

Chi è il tuo idolo ora ? SEBA E MARCHISIO

La tua formazione ideale della Juve ? QUALSIASI BASTA CHE SI VINCA xD

Chi vorresti alla Juve ? ALEXANDRE PATO

Chi rivorresti alla Juve ? PLATINI

La partita piu bella ? JUVE-INTER xD

La sconfitta piu' cocente ? JUVE- BAYERN MONACO

Che cosa ti piace di piu' della storia della Juve ? TUTTO... LA JUVE è NEL CUORE <3

Cosa vorresti cambiare ? ALLENATORE xD DEVE FAR GIOCARE SEBA ZAC.. MA NN LO FA GIOCARE O AL MASSIMO 1 MINUTO -.-

Qual'e stato l'acquisto piu' bello della Juve ?DEL PIERO

Quello piu' scadente ? POOOOOULSEN

Perchè la Juve è ... LA SQUADRA + BELLA DEL MONDOOOO.. <3
 
Top
30 replies since 17/1/2009, 11:05   435 views
  Share