Cannavaro alla juve
Poll choicesVotesStatistics
Si10 [52.63%]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO9 [47.37%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Cannavaro alla juve, Rispondete in tanti!!

« Older   Newer »
  Share  
» Sarah.
view post Posted on 4/5/2009, 22:58




NOoOoOooOoOOoOo!!!
Io non ce lo rivoglio alla Juve ù_ù ...
ora prende pure il posto di nicolino...non è giusto....

...x me se ne puo tornare a Madrid....
 
Top
the.atomic.ant
view post Posted on 6/5/2009, 14:52




secondo me ci può far comodo... E' cmq 1 giocatore di esperienza e può sempre essere utile!! :)
 
Top
gamberone878
view post Posted on 21/5/2009, 11:28




premetto che all'inizio anche io storcevo il naso leggendo sui giornali che forse tornava.....storcevo il naso xke ci ha lasciati nel momento del bisogno ma tuttavia e una persona da capire......ho accettato di piu un trasferimento di un giocatore ormai arrivato all'eta di 34-35 anni che mi dice "non vengo in serie b solo perche mi rimane poco da giocare e mi piacerebbe vincere la champion's" che di uno che all'eta di 23 24 anni se ne vfa all'inter invece di affondare insieme alla nave per ricostruirla e pensare ad un futuro da bianco nero protagonista.....inoltre cannavaro almeno ha avuto la decenza di andare in un altro campionato!

quindi la mia risposta e si! nella vita si possono perdonare certe cose! soprattutto se sono state fatte senza cattiveria! poi non puo essere che un maestro per i baby come ariaudo! vi immaginate come crescera con un maestro come cannavaro al suo fianco??!!
 
Top
JUVENTINA 97
view post Posted on 28/6/2009, 18:10




lui ci ha tradito quando eravamo in b e adesso vuole tornare?io dico nooooooo
 
Top
...sarettathebest...
view post Posted on 28/7/2009, 12:42




io lo voglio....perchè è sempre un grande giocatore....di giovani ne abbiamo abbastanza....servono anche giocatori con grande esperienza...
 
Top
lore1991
view post Posted on 5/9/2009, 13:01




aspettiamo le partite vere prima di giudicare... ma finora ha giocato bene!
 
Top
*GiUlIeTtA*
view post Posted on 5/5/2010, 10:08




io cannavaro alla juve non ce lo volevo prima e non ce lo voglio ora....mi ha deluso...ha lasciato la squadra in un momento difficile...ha preferito un'altra squadra dove veniva pagato di piu... i veri campioni juventini sono poki come ad esempio Ales del Piero e Buffon...loro nn hanno mai abbandonato la squadra anzi hanno smp cercato di dare il massimo.....
 
Top
Manu Turzillo
view post Posted on 18/4/2014, 13:37




Fabio è rimarrà un fenomeno!
 
Top
22 replies since 20/4/2009, 17:41   252 views
  Share