superseba in edicola

« Older   Newer »
  Share  
riendo
view post Posted on 11/5/2008, 08:18




ciao a tutti
ero passato qui dal forum qualche tempo fa in cerca di immagini su questo "piccolo" fenomeno che è Giovinco, anticipandovi che mi servivano per un progetto del quale avrei rivelato di più a tempo debito: non era per fare il misterioso, ma semplicemente volevo essere sicuro che le cose andassero in porto...
ed i tempi pare siano maturi: in edicola con il prossimo numero di Calcio2000 (quello di Maggio) ci sarà un piccolo albo a fumetti (per il quale io mi sono occupato dei disegni, dei colori e del lettering) il cui protagonista sarà proprio Sebastian... spero possiate trovarlo di vostro gradimento!
Auguro a tutti buona lettura

ciao e grazie per l'aiuto

PS: sono troppo imbranato, ed ho postato questo messaggio in due o tre posti diversi...spero che questo sia quello giusto

ciao a tutti
 
Top
R/B Supporter
view post Posted on 11/5/2008, 08:44




CITAZIONE (riendo @ 11/5/2008, 09:18)
ciao a tutti
ero passato qui dal forum qualche tempo fa in cerca di immagini su questo "piccolo" fenomeno che è Giovinco, anticipandovi che mi servivano per un progetto del quale avrei rivelato di più a tempo debito: non era per fare il misterioso, ma semplicemente volevo essere sicuro che le cose andassero in porto...
ed i tempi pare siano maturi: in edicola con il prossimo numero di Calcio2000 (quello di Maggio) ci sarà un piccolo albo a fumetti (per il quale io mi sono occupato dei disegni, dei colori e del lettering) il cui protagonista sarà proprio Sebastian... spero possiate trovarlo di vostro gradimento!
Auguro a tutti buona lettura

ciao e grazie per l'aiuto

PS: sono troppo imbranato, ed ho postato questo messaggio in due o tre posti diversi...spero che questo sia quello giusto

ciao a tutti

personalmente sono molto felice che il materiale del forum ti sia stato d'aiuto e spero che il lavoro abbia successo...

due domande:
i disegni sono tuoi o sono frutto di una collaborazione alla quale hai partecipato?
non sono lettore di calcio2000... in che settimana del mese esce di solito?
 
Top
giovincoooo
view post Posted on 11/5/2008, 09:48




si sapevo del fumetto e nn vedo l'ora che esca ----
 
Top
Martymtk
view post Posted on 11/5/2008, 10:55




Dovrebbe uscire il 15 maggio se nn sbaglio...
ke bello,.... =)
 
Top
R/B Supporter
view post Posted on 11/5/2008, 11:18




CITAZIONE (Martymtk @ 11/5/2008, 11:55)
Dovrebbe uscire il 15 maggio se nn sbaglio...
ke bello,.... =)

grazie per l'info...
 
Top
juventinaXS
view post Posted on 11/5/2008, 11:27




k bello!!beatoo m sarebbe piaciuto farlo..appena esce vado subito
 
Top
riendo
view post Posted on 12/5/2008, 07:38




CITAZIONE (R/B Supporter @ 11/5/2008, 09:44)
personalmente sono molto felice che il materiale del forum ti sia stato d'aiuto e spero che il lavoro abbia successo...

due domande:
i disegni sono tuoi o sono frutto di una collaborazione alla quale hai partecipato?
non sono lettore di calcio2000... in che settimana del mese esce di solito?

ciao
sì, in effetti, vista la mia scarsa esperienza come fumettista, il materiale fotografico è stato fondamentale, e vi ringrazio ancora...
disegni, colori e lettering (posizionamento dei testi e dei balloons) sono completamente miei (e tengo a precisare che si è trattato della primissima esperienza di colorazione digitale, per me), mentre soggetto, sceneggiatura e dialoghi mi sono stati forniti dal committente...
...e nemmeno io sono un lettore di calcio 2000 ;) , ma per questo mese, farò un'eccezione :D

Non è un gran fumetto (sono solo 16 pagine), ma spero vi risulti gradito
ciao e grazie a tutti
a presto per eventuali commenti ;)
 
Top
Lin8
view post Posted on 12/5/2008, 13:03




certamente è gradito
 
Top
Francesco1897
view post Posted on 12/5/2008, 14:02




wow!! nn vedo l'ora di vederlo! :P
 
Top
giovincoooo
view post Posted on 13/5/2008, 18:38




image

vorrei fare una domanda a riendo: ma è un unico fumetto , o ci sono diversi episodi ????
 
Top
R/B Supporter
view post Posted on 14/5/2008, 13:07




Caspita sembra promettere bene... dove lo hai trovato? :D

cmk oggi son passato in edicola e ancora non è arrivato :cry:

Edited by R/B Supporter - 14/5/2008, 14:19
 
Top
Martymtk
view post Posted on 14/5/2008, 13:16




E' bellissimo...k spettacolo...dom vado a comprarlo...
 
Top
giovincoooo
view post Posted on 14/5/2008, 13:26




ma quanti episodi sn ??

CITAZIONE (R/B Supporter @ 14/5/2008, 14:07)
Caspita sembra promettere bene... dove lo hai trovato? :D

cmk oggi son passato in edicola e ancora non è arrivato :cry:

l'ho trvato su un forum juventino..
 
Top
Francesco1897
view post Posted on 14/5/2008, 13:41




k figo!!! :P poi vedo se è uscito qui...
 
Top
31 replies since 11/5/2008, 08:18   518 views
  Share