Rossi e Giovy..., ... sulle olimpiadi

« Older   Newer »
  Share  
Atomic10Ant
view post Posted on 6/8/2008, 15:57




QUINGUANGDAO, 6 agosto - «Ci sono». Giuseppe Rossi ha tranquillizzato così il commissario tecnico dell'Olimpica, Pierluigi Casiraghi, alla vigilia della sfida di esordio dell'Italia contro l'Honduras. «Ora non vediamo l'ora di iniziare- ha detto il fantasista del Villarreal- Dopo tanti giorni di allenamento c'è la voglia di scendere in campo e non vediamo l'ora che arrivi la partita. Comincia l'avventura, un'avventura che vogliamo sia più lunga possibile».

LA FORZA DEL GRUPPO - La fiducia di Rossi è quella di tutto il gruppo azzurro. «Il nostro è un gruppo solido, che gioca insieme ormai da due anni e dove tutti abbiamo la stessa mentalità e lo stesso obiettivo -ha spiegato l'attaccante- vogliamo arrivare il più avanti possibile. Per due giorni ho sofferto di questo mal di schiena, ma ora sto bene e ho tante motivazioni».

L'ENTUSIASMO DI GIOVINCO - Gli ha fatto eco il suo "gemellino" di reparto, Sebastian Giovinco, indicato da tutti come una delle possibili sorprese di questo torneo. Ma il talentino della Juve si è tolto dalla luce dei riflettori: «Qui non esistono i singoli, ma un gruppo che è validissimo che sicuramente dirà la sua. Già contro l'Honduras, che sarà subito come una finale. In questi tornei è fondamentale iniziare con il piede giusto. Vogliamo cominciare con una vittoria. E magari finire pure il 23 con una vittoria, non sarebbe male...».
 
Top
0 replies since 6/8/2008, 15:57   111 views
  Share