giovinco e i suoi tatuaggi

« Older   Newer »
  Share  
luchino8
view post Posted on 22/8/2008, 00:58




ciao a tutti...sono luca...ho una curiosità..che cosa rappresentano i tatuaggi di giovinco???
quello sul collo e quello sul braccio??
VI PREGO RISPONDETEMI..

GRAIE...E FORZA GIOVINCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
~.JuventinaXs.*
view post Posted on 22/8/2008, 10:27




Ciao luchino c'è già 1 discussione aperta in foto in borghese su qst argomento..presentati e sarai abilitato
 
Top
luchino8
view post Posted on 22/8/2008, 17:16




si lo so ma nn mi fa accedere alla pagina...uffa!! mi puoi tenere informato su cio che viene detto???
perche sono davvero curioso..GRAZIE
 
Top
~.JuventinaXs.*
view post Posted on 22/8/2008, 17:24




cm mai nn riesci ad entrare QUI ?????? sei sicuro?? cmq nn sappiamo mica tutto..nn abbiamo mlt informazioni
 
Top
sant89
view post Posted on 31/8/2008, 22:14




sono molto belli i suoi tatuaggi cmq.. uno mi sembra sia l'anno di nascita (sul braccio)
 
Top
~.JuventinaXs.*
view post Posted on 1/9/2008, 08:26




nn si capisce bn dalle foto k abbiamo..ma potrebbe essere csì :)
 
Top
alessandro.troli
view post Posted on 14/10/2008, 20:35




ciao ragazzi volevo sapere come si fa a vedere le foto dei tatuaggi di giovinco??
grazie e forza giovinco il piu forte!!
 
Top
maba
view post Posted on 20/11/2008, 21:05




uff ankora nn mi abilitano....
 
Top
franci18
view post Posted on 24/12/2008, 19:12




ragazzi il tatuaggio di giovinco nel braccio è la scritta del suo anno di nascita ovvero 87..quello sul collo-schiena è una scritta in cinese..l'altro sul polpaccio destro è un tribale..certo il valore che lui gli ha attribuito i significati sono solo suoi!io che ho tatuaggi so che i significati sono personali!
 
Top
Martymtk
view post Posted on 25/12/2008, 10:01




..Grazie mille Francy =)..ma cm hai fatto a scoprire ke qll sul braccio era la data di nascita?!anke noi lo pensavamo pero nn siamo mai riusciti a decifrarlo completamente =)..GRAZIE ANCORA..
 
Top
maba
view post Posted on 26/12/2008, 18:40




infatti dalle foto nn si kapisce bn...grz cmq!!!
 
Top
franci18
view post Posted on 27/12/2008, 14:05




prego ragazze cmq ho mille foto di sebastian e ho anche il giornale della juve li ho messi insieme ed è la scritta "ottantasette" in corsivocon dei fiori..marty ho visto la foto di te e sebastian anche io vorrei incontrarlo x sapere che effetto fa!sarà stata una delle cose più emozionanti al mondo..com'è lui???grazie x eventuale risp!!
 
Top
Martymtk
view post Posted on 27/12/2008, 18:54




Francy grazie ancora x averci svelato qst mistero del tatuaggio sul braccio =)..finalmente sappiamo ke è la sua data di nascita =)..Cmq se hai tnt foto postale qui nel Forum..ci fa piacere..=)!X la foto k ho con lui..l'ho incontrato qst estate..lo sn and a ved a Coverciano qnd faceva il ritiro cn la Nazionale Olimpica =)..è stata un'emozione indescrivibile..nn puoi capire come stavo..ero la xsn piu felice della terra..xkè io mi aspettavo di vedere l'allenamento nn di incontrarlo e di kiedergli una foto :P..cmq lui è gentilissimo..veramente tnt dolce e carino =)..poi qnd sarai abilitata c'è tt una discussione su qnd sn and a vederlo..cn le foto...nella sezione foto nazionale... =)
 
Top
franci18
view post Posted on 28/12/2008, 19:41




bellissimo davvero!!cmq adesso purtroppo ho pochissimo tempo ma quando mi libero un pochino vi do tutte le foto che ho..e fidatevi sono davvero tante!!cmq sei veramente simpatica marty!!spero di essere abilitata molto presto così vedo le foto e le altre conversazioni!!!!spero di andare a qualke allenamento anke della juve magari posso vederlo anke io!! :wub: :wub: !!
 
Top
73 replies since 22/8/2008, 00:58   12808 views
  Share