Visualizzare il testo della canzone che si ascolta, direttamente sul nostro media player!

« Older   Newer »
  Share  
giovi giova
icon1  view post Posted on 1/9/2008, 19:56




Una chicca per tutti gli utenti del foro! Per tutti quelli che fingono di sapere l'inglese ma non capiscono una sola parola di una canzone(come me :P ) o per chi è semplicemente curioso di avere il testo di una canzone sotto gli occhi mentre la si ascolta ecco a voi questo splendido plugin gratuito per il vostro lettore che può fare al caso vostro!

Avere subito a disposizione, senza dover perdere tempo in ricerche nel web, il testo di una canzone per canticchiarla mentre la si ascolta è una gran comodità e il modo più semplice è affidarsi a Lyrics Plugin, che altro non è che un plugin per Windows Media Player e Winamp in grado di scaricare automaticamente da internet il testo della canzone che stiamo ascoltando e di proporcelo direttamente all’interno del nostro lettore.

image

Una volta completata l’installazione il plugin si dovrebbe avviare automaticamente e dalla prima canzone riprodotta al posto del consueto effetto grafico apparirà il testo della canzone.
Ad accrescere ulteriormente la funzionalità di Lyrics Plugin c’è la grande velocità nella ricerca dei testi delle canzoni, e il buon livello di personalizzazione di testo, sfondo e font utilizzato.

Download: Lyrics Plugin

Io lo trovo veramente utilissimo, molto pratico e veloce, finora non c'è una sola canzone di cui non mi abbia trovato il testo all'istante! :woot:
Spero che vi piaccia ^_^ CIAO Forum e forza Seba!!! :ciao:
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 1/9/2008, 21:31




Confermo....io lo uso ed è veramente carina come cosa
 
Top
gigia5
view post Posted on 2/9/2008, 17:26




grazie... bella cosa ora lo scarico...molto utile.. :)
 
Top
gigia5
view post Posted on 3/9/2008, 13:56




nn mi funziona lo scaricato ma nn fa.. :(
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 3/9/2008, 14:19




devi attivarlo nei plug-in e devi essere connessa ad internet
 
Top
giovi giova
view post Posted on 3/9/2008, 14:21




possibile?! :huh: allora: controlla in windows media player( usi questo vero?) clicca su visualizza/plugin e vedi se c'è il segno di spunta su lyrics plugin se non c'è clicca;
inoltre preciso che funziona (ovviamente) solo se sei connesso ad internet!
fammi sapere se hai risolto, strano perchè a me funziona sempre alla grande, attendo tue notizie gessica :ciao:
 
Top
gigia5
view post Posted on 3/9/2008, 17:40




si ho windos media players ora provo a fare quello ke mi hai detto... ti fac sapere.. :)

fatto.. ora fa... ke bello.. :) grazie a tutte e 2 trop gentili :)
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 3/9/2008, 21:14




:) la mia spiegazione era un pò troppo sintetica
 
Top
giovi giova
view post Posted on 4/9/2008, 09:39




:lol: figurati è stato un piacere!
 
Top
gigia5
view post Posted on 4/9/2008, 13:19




CITAZIONE (Th3BoSS85 @ 3/9/2008, 22:14)
:) la mia spiegazione era un pò troppo sintetica

eh va be...fa nulla grazie lo stesso.. :)

grazie anc giovi giova :)
 
Top
pm93
view post Posted on 27/10/2008, 22:23




GRANDE PROBLEMAAAA
LO AVEVO INSTALLATO
E' STATO MIO CUGINO PICCOLO AL PC A SENTIRE LA MUSICA DEI CARTONI. ora mi esce ke è installato ma mi esce la schermata solo bianca senza le parole... sono disperata ho provato a reinstallarlo ma uguale
 
Top
vincenzoiaquinta
view post Posted on 30/10/2008, 10:18




lool
 
Top
MeRcUrY46
view post Posted on 30/10/2008, 11:28




L'ho scaricato!! fantastico questo programma!!!
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 30/10/2008, 17:31




nn sapete se x caso c'è un programma simili x itunes?????
 
Top
giovi giova
view post Posted on 30/10/2008, 20:16




Andry prova a vedere un pò qui: http://itunes-lyrics-importer.en.softonic.com/
non ho capito bene se funziona allo stesso modo, ma spero che vada bene =)
 
Top
26 replies since 1/9/2008, 19:56   897 views
  Share