Italia- Grecia, 1-1.....

« Older   Newer »
  Share  
fatina90lovefedeefede
view post Posted on 5/9/2008, 23:29




Ciao a tutti!!!! qualcuno ha guardato la partita stasera?? che ne pensate??? Forse davvero la nostra piccola formica atomica è stanca......però secondo me i cronisti hanno esagerato...non ha giocato così di schifo Giovinco......oppure è una mia impressione perchè di sicuro sono mooooolto soggettiva??? Voi che ne pensate????
 
Top
sicy5
view post Posted on 6/9/2008, 10:28




Io ho visto la partita.....e secondo me i telecronisti hanno esagerato di brutto! Forse non era nella sua forma migliore, ma se giocava tanto male come dicevano perchè Casiraghi non l'ha tolto? E poi non è facile giocare se ogni volta che prendi palla te ne ritrovi addosso 3...XD
 
Top
giovi giova
view post Posted on 6/9/2008, 10:50




secondo me seba gli ha abituati troppo bene i telecronisti... :P per una volta che ha giocato un pò sottotono dicono che sia stata la sua partita più brutta...ecco come in italia trattano le giovani promesse -_- o sei messi oppure alla prima occasione non perdono l'occasione di "normalizzarti"... e poi secondo me ieri era come ansioso di dimostrare qualcosa a qualcuno, forse a balotelli, già credo che supermario in campo attiri tutto su di sè (pure i telecronisti) e "oscuri" un pò tutti gli altri in campo...ma è la sua indole non lo fa mica apposta
 
Top
Seba__91
view post Posted on 6/9/2008, 14:00




Guarda io penso che Seba sia effettivamente stanco....lo ha dichiarato anche lui..le Olimpiadi è normale che lo abbiamo un pò "spompato"..ma ritornerà forte...ha bisogno di tirare il fiato un pò..niente di più..ieri sera sicuramente non ha disputato una gara alla sua altezza..a volte cercava la giocata ma spesso non arrivava..io spero che tra un paio di settimane sia a posto..
Per quanto riguarda Balotelli io credo che anche lui sia un grande talento..forse un pò più avanti di Seba perchè ha già dato il suo contributo nell'Inter..che dire..anche se gioca in quella "squadraccia" :D io tifo per lui..in Nazionale SIA CHIARO!!! :D :D
 
Top
Martymtk
view post Posted on 6/9/2008, 16:51




..Io ho visto solo una parte della partita..ed è vero,Seba nn era al massimo come siamo abituati a vederlo..ma di sicuro nn ha giocato male..X qnt riguarda Balotelli nn è ke mi piaccia molto..sono convinta ke un bravo calciatore..ma Seba è Seba..nessuno lo batte..e nn volgi oassolutamente ke gli prenda il posto in qualke modo..vabè forse piano piano comincerà a "piaciukkiarmi" Balotelli..ma giusto x qnt riguarda l'italia..xkè nn ci scordiamo ke è dellInter... :P
 
Top
~.JuventinaXs.*
view post Posted on 6/9/2008, 18:30




CITAZIONE
xkè nn ci scordiamo ke è dellInter...

già...qst nn aiuta d certo..
cmq seba era nn era brillante cm al solito..ma bisogna considerare k lui nn si è fermato quasi niente..ora entrerà in forma e sarà come lo conosciamo :seba:
 
Top
fatina90lovefedeefede
view post Posted on 7/9/2008, 00:13




Credo che avete ragione...ma cavoli quando i cronisti cominciano a dire cose non carine nei riguardi di Giovinco mi viene una rabbia!!!!! Per loro un calciatore è un fenomeno solo quando segna....certo Balottelli ha un grande talento ma non è proprio questo gran fenomeno!!!! A voi non verrebbe voglia di strozzarli ai cronisti quando fanno così??? Mi sa che devo sopprimere questo istinto omicida!!!!XDXDXD.....

Giovincooo per sempreee
 
Top
sere90
view post Posted on 7/9/2008, 14:07




CITAZIONE (fatina90lovefedeefede @ 7/9/2008, 01:13)
Credo che avete ragione...ma cavoli quando i cronisti cominciano a dire cose non carine nei riguardi di Giovinco mi viene una rabbia!!!!! Per loro un calciatore è un fenomeno solo quando segna....certo Balottelli ha un grande talento ma non è proprio questo gran fenomeno!!!! A voi non verrebbe voglia di strozzarli ai cronisti quando fanno così??? Mi sa che devo sopprimere questo istinto omicida!!!!XDXDXD.....

Giovincooo per sempreee

sì hai ragione anch'io venerdì sera avevo un istinto omicida verso il cronista cioè non è possibile accanirsi in quel modo...
 
Top
~.JuventinaXs.*
view post Posted on 7/9/2008, 18:24




fanno tutti così..lasciamoli perdere vai seba!! :seba:
 
Top
8 replies since 5/9/2008, 23:29   132 views
  Share