Formazione Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Francesco1897
view post Posted on 21/10/2008, 13:12




MMM... Apro qst topic x proporre formawzioni x qst sera cn il real... io provo:

Manninger

DIFESA
Chiellini
Legro (se ce la fa) o Knezevic
Grygera
de ceglie

CENTRO CAMPO
Sissoko
marchisio
Pavel

Poi seba dietro alex e iaquinta


Ditemi se ho dimenticato qlk infortunato e proponete la vostra O,o
 
Top
Megs«
view post Posted on 21/10/2008, 13:31




Direi che sulla tua formazione non ho nulla da obiettare.. dobbiamo puntare su Seba e Alex per superare Cannavaro, Sergio Ramos e compagnia bella, dobbiamo assolutamente fare goal e contenere Van Nisterloy o come si scrive XD Cmq spero di vedere un grande Raùl che come giocatore apprezzo tantissimo..dobbiamo stare attenti pure a lui.
 
Top
MeRcUrY46
view post Posted on 21/10/2008, 14:01




Io sono daccordo con la tua formazione e spero proprio ke sia quella ke vedremo in campo stasera!! bisognerà puntare sulla fantasia dei nostri alex e seba x riuscire a superare il capitano azzurro e sono sicura ke nn sarà un impresa facile...incrociamo le dita!!!
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 21/10/2008, 14:07




CITAZIONE (Megs« @ 21/10/2008, 14:31)
Direi che sulla tua formazione non ho nulla da obiettare.. dobbiamo puntare su Seba e Alex per superare Cannavaro, Sergio Ramos e compagnia bella, dobbiamo assolutamente fare goal e contenere Van Nisterloy o come si scrive XD Cmq spero di vedere un grande Raùl che come giocatore apprezzo tantissimo..dobbiamo stare attenti pure a lui.

Anke io la penso cm te...dobbiamo puntare su Seba e Alex se vogliamo vincere qst partita...il real nn è da sottovalutare ma credo ke se giokiamo bn cm la juve sa fare poxiamo batterlo...x qnt riguarda la formazione direi ke csì va bn... ma dubito ke ranieri skieri la squadra in qst modo...cmq speriamo ke almeno staxe nn faccia le sue solite kazzate e, soprattutto, i suoi cambi senza senso... incrociamo le dita e speriamo ke la juve vinca...
 
Top
FormicAtomica_20
view post Posted on 21/10/2008, 14:18




Io metterei Amauri al posto di Iaquinta che arriva dall'infortunio e non sarà al meglio! Speriamo di vedere in campo SEBA! Deve giocare! Dobbiamo puntare su di lui! E poi speriamo riesca a giocare Nico con Giorgio là dietro! Forza JUVEEE!
 
Top
Megs«
view post Posted on 21/10/2008, 18:33




Formazione mandata da Sky ora

Manninger
De Ceglie - Chiellini - Legrottaglie - Grygera (se non ricordo male)
Marchionni - Sissoko - Marchisio - Nedved
Amauri - Del Piero
 
Top
giovi giova
view post Posted on 21/10/2008, 19:10




Marghe tutto ok tranne De Ceglie...gioca Molinaro...forza ragazzi!!!!!!!!!!!
 
Top
Megs«
view post Posted on 21/10/2008, 19:17




Si, ora hanno modificato.. prima sono certa c'era de ceglie XD
 
Top
Juventina90
view post Posted on 21/10/2008, 22:00




so commossa :cry:
 
Top
8 replies since 21/10/2008, 13:12   218 views
  Share