Coppa Italia Primavera - Arriva la Juve

« Older   Newer »
  Share  
Megs«
view post Posted on 23/10/2008, 17:20




Ottavi di Finale Coppa Italia Primavera - Entrano in scena le grandi promesse

Finalmente sono finiti i turni eliminatori, ed ecco che si entra negli ottavi di finale in cui cominciano a giocare le grandi: Chievo, Udinese, Genoa, Inter, Ascoli, Fiorentina, Juventus e Sampdoria.
Per i giovani ragazzi bianconeri l'avversario sarà il Bologna conquistatosi gli ottavi battendo in casa il Cittadella con un 2 - 0, dopo aver perso fuori casa per 2 - 1.
L'andata è prevista il 29 ottobre (stessa data di Bologna - Juve di campionato maggiore) a Torino, il ritorno a Bologna si disputerà il 12 novembre. La squadra rossoblu spera di poter rifarsi dopo il poker che gli ha rifirato la squadra bianconera in campionato (4 a 0 con doppietta di Giovanni Giovinco).

Dopo essermi destreggiata con un misero articoletto buttato giù di mio pugno eccovi lo schema del torneo.
http://www.lega-calcio.it/comun/0809/Tabel...era_Tim_Cup.pdf

Vedrò di portarvi delle foto di Giuse il 12 XD
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 23/10/2008, 17:36




aspettiamo cn ansia le foto e se x caso vai a vedere anke qll del 29 della prima squadra aspettiamo anke qll di Seba :D
 
Top
Megs«
view post Posted on 23/10/2008, 17:39




certo che il 29 vado XD Il biglietto è qui di fiano a me da martedì quando è iniziata la prevendita XD Cmq se riesco a fare delle foto decenti il 29 posto tutto^^
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 23/10/2008, 17:41




bravixima...tu si ke hai capito tt dll vita
 
Top
~.JuventinaXs.*
view post Posted on 23/10/2008, 19:24




bellooooo!!!è fantastico avere i biglietti in mano xD
vedrai giuse..così c potrai dire come gioca ecc..!!io nn so praticamente niente!
 
Top
Megs«
view post Posted on 23/10/2008, 19:43




anch'io so poco.. l'ho visto giocare si e no 10 minuti quando c'era la partita su sky, ma non ho concluso nulla.. spero di vederlo per 90 minuti il 12, come spero di vedere Seba per 90 minuti al Dall'Ara mercoledì **
 
Top
~.JuventinaXs.*
view post Posted on 23/10/2008, 19:48




certo..avrai qualche notizia fresca dato che in rete nn si trova niente..che bel programmino vedrai i due giovinco.che fortunaa =)
 
Top
MeRcUrY46
view post Posted on 24/10/2008, 14:04




ke fortuna!!! portaci tante foto se riesci!!!
 
Top
Megs«
view post Posted on 27/10/2008, 20:05




Dal comunicato di oggi 27/10/2008 sembra ci sia un cambio di programma, l'andata di Coppa si giocherà a Bologna lo stesso giorno in cui si giocherà la nona giornata di campionato che vedrà anche qui fronteggiarsi Bologna e Juve, quindi le partite saranno:
Bologna vs Juventus 29/10/2008
Juventus vs Bologna 12/11/2008

Non ho parole, sono qui che smadonno tra poco, dovrei sdoppiarmi per riuscire ad andare al campo mercoledì pomeriggio, spero accada un miracolo, sennò addio Giuse e primavera della Juve.
 
Top
Megs«
view post Posted on 29/10/2008, 17:14




Vittoria per 1 a 2 della Juventus che nel primo tempo va sotto con un rigore, ma nella ripresa recupera e va a vincere. Domani le formazioni e gli autori dei goal.
 
Top
Megs«
view post Posted on 29/10/2008, 17:45




La Primavera cala il poker

E’ una Primavera che non sbaglia un colpo, quella di questo inizio stagione. Dopo tre successi consecutivi in campionato (l’ultimo domenica nel derby), la squadra di Massimiliano Maddaloni ha cominciato alla grande anche il cammino in Coppa Italia.

A Bologna, dove appena 10 giorni fa avevano vinto con un netto 4-0, i bianconeri si sono ripetuti. Questa è volta è uscito un meno roboante 2-1 ma ugualmente importante. Intanto perché arrivato in una gara con tante assenze e poi per il carattere dimostrato dai ragazzi, capaci di rimontare l’iniziale svantaggio (subito su rigore) e di ribaltare tutto con Immobile e Daud.

Una vittoria che dovrebbe spalancare le porte dei quarti di finale alla Juventus. Per chiudere i giochi, decisiva sarà la gara di ritorno, in programma tra due settimane a Vinovo.

Da: Juventus.com
 
Top
10 replies since 23/10/2008, 17:20   200 views
  Share