il mio pensiero....fatelo giocare!!!!

« Older   Newer »
  Share  
gaiettabonsai
icon12  view post Posted on 14/11/2008, 16:45




:wub: ciao a tutti!!
ora spiegatemi perchè non lo fa giocare tanto!!
è vero Alex è in grandissima forma è giusto k sta in campo e nedved pure) in più secondo me è più deifficile per Seba coprire il suo ruolo) però in una partita k stiamo vincendo come quella di ieri k poi è finita 4 a 1..
perchè non metterlo in campo????lo ha messo solo per pochi minuti!!!
Seba ti capisco!!...io cm già ho detto gioco a pallavolo sono giovane e la panchina so perfettamente cosa vuol dire....bisogna resistere e quando ci chiamano in causa dobbiamo spaccare!!!
spero che il mister inizierà a dare presto più fiducia a Seba non a parole ma facendolo giocare!!
un giocatore pi+ù gioca più cresce più inizia a credere totalmente in se stesso!
ciao a tutti spero di non avervi annoiati... Gaietta
 
Top
grande giovinco
view post Posted on 14/11/2008, 20:18




ti do ragione su ogni parola
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 14/11/2008, 20:41




gaietta hai pienamente ragione Seba dv giokare e io, ke cm te gioko a volley so cs vuol dire stare in pankina. però io mi metto anke nei panni di Re Alex xke essendo cm lui titolare e capitano so ke nn è piacevole essere sostituiti da un giovane di grande talento ma pur smp alla prime armi...cmq SEBA DEVE AXOLUTAMENTE GIOKARE!
 
Top
~.JuventinaXs.*
view post Posted on 15/11/2008, 15:52




Sposto in "discutiamo" ^_^
 
Top
Martymtk
view post Posted on 15/11/2008, 16:06




..Anke io sn d'accordo con voi..Sinceramente nn capisco neanke io xkè Ranieri nn lo fai mai giocare e lo tiene sempre in pankina..Neanke l'altra sera qnd vincevamo 4 a 1..lo ha messo gli ultimi 5 min..xcarità sn stata contentissima..xkè almeno è entrato in campo e x 5 min nn è stato in pankina..ma in 5 min uno cm lui k puo fare?!nn fa in tempo ad entrare k è già tempo di riuscire..nn è possibile..bisogna farlo giocare..Sn d'accordo k Alex e Nedved sn in grande forma..ed è importante k giocano i "GRANDI"(Alex,Nedved,Camoranesi,Buffon) xkè sn veramente importanti x la squadra..qnd c sn loro è tt un'altra cosa..pero si parlava tnt d qst turnover..bè possibile k nn c'è mai spazio x Seba..?!?!?!?!?
 
Top
maba
view post Posted on 20/11/2008, 13:16




ranieri fai giokare giovinko!!!!!!!!
 
Top
maba
view post Posted on 22/11/2008, 18:02




ti prego dagli almeno una possibilità di dimostrarti qnt vale!
 
Top
gaiettabonsai
view post Posted on 25/11/2008, 16:35




5 minuti non bastano!!!!
è come un cambio al 24 !(per chi gioca a volley)il set termina al 25!!!
capisco k alex è alex insomma..il capitano il numero uno sui calci piazzati ecc ecc ma le partite sono talmente tante k il mister può tranquillamente fare giocare Seba!!la panchina non è bella ripeto io lo so bn sopratt qnd vuoi dimostrare quanto vali!!
 
Top
ileniuccia01
view post Posted on 22/4/2013, 18:08




condividoo <3
 
Top
Manu Turzillo
view post Posted on 18/4/2014, 13:36




Hai ragione!
 
Top
9 replies since 14/11/2008, 16:45   119 views
  Share