amore eterno

« Older   Newer »
  Share  
the.atomic.ant
view post Posted on 4/12/2008, 15:17




Giovinco: «Juve, sei la squadra più forte del mondo»


TORINO, 4 dicembre - «Sono contento. Sono nella squadra più forte del mondo. Anche se non gioco. Le voci di mercato? Ho ribadito più volte che voglio rimanere: sono legato a questa maglia». Sì, questa è una vera e propria dichiarazione d'amore che Sebastian Giovinco fa alla sua Juve.

VINCERE DA PROTAGONISTA - Ma non finisce qui. Durante la sua lunga confessione a Juventus Channel, quando gli chiedono quale è il suo sogno più grande lui non ha dubbi: «Vincere il più possibile con questa maglia. E farlo da protagonista». Già, gli pesa non giocare, perchè è uno che «non si accontenta mai», ma tranquillizza i suoi fan: «Sono uno che non molla». La sua ambizione (oltre che le sue qualità) potranno servire ai bianconeri: «Ci sono traguardi importanti da raggiungere: se sei nella Juve non puoi fermarti mai».

IL RUOLO PERFETTO - A lui basterebbe giocare, ma ha anche ben chiaro il ruolo che preferirebbe ricoprire: «Preferirei giocare al centro, ma posso tranquillamente giocare anche sull'esterno». Infatti alla domanda se si sente più il successore di Nedved o di Del Piero risponde: «Come caratteristiche penso più di Del Piero, però posso giocare anche nel ruolo di Pavel. Comunque io e Alex possiamo coesistere benissimo». Qualcuno pensa a lui anche come erede di Zinedine Zidane. Giovinco frena: «Non sono il suo erede, non scherziamo. Certo il suo ruolo lo accetterei ben volentieri, mi piace».

CHAMPIONS O ALTEZZA? - Domanda scherzosa: preferiresti vincere la Champions o essere alto 15 centimetri in più? «Sicuramente la Champions - dice ridendo - Anche perchè mi piaccio come sono. E la mia altezza fino ad adesso è stata un'arma vincente».

ALLA RICERCA DEL GOL - Giovinco parla della sua vita privata («Sono fidanzato e molto geloso»), dei suoi hobby («Ascolto musica hip hop e R&B»), ma poi si passa a David Trezeguet: «Lo aspettiamo. Lui, Iaquinta, Amauri, Del Piero... abbiamo i migliori attaccanti del mondo». A Sebastian però manca qualcosa... «Il gol. Lo cerco da tanto». E i tifosi juventini non possono che sperare che questa sua ricerca finisca il prima possibile.
 
Top
giovi giova
view post Posted on 4/12/2008, 15:28




grazieee federica!!!
Seba sei grande...se hai questo spirito allora resta...resta e non mollare...sarà una sfida in più che dovrai superare...vogliamo rivedere quel pollice sulla testa...non mollare Seba...noi siamo sempre con te!!!

SPOILER (click to view)
mi dispiace per tutte le ragazze del foro...Seba è già occupato... :P :P :P


aggiungo queste altre frasi dal corriere dello sport...

Giovinco: «Resto alla Juve, anche in panchina»
«Sono più un Del Piero, ma posso fare anche il Nedved. Sogno la fascia di capitano»

TORINO, 4 dicembre - Premesso che tra la Champions e 15 centimetri in più prenderebbe di corsa la prima, Sebastian Giovinco ha il sorriso di uno che gioca nella Juve. Che gioca... Ma lui non lo fa. Solo che il talento bianconero non ci pensa nemmeno a fare polemiche.

«SONO PIÙ DEL PIERO, MA FUNZIONO ANCHE DA VICE-NEDVED» - Magari cerca di ricordare a tutti qual è il suo ruolo, visto che Ranieri, nell'imbarazzo tattico, lo lascia spesso e volentieri in panchina: «Io mi definisco un centrocampista molto avanzato- dice rispondendo alle domande dei tifosi a Juventus Channel- come caratteristiche sono più un Del Piero, ma posso fare il Nedved. Con questo modulo mi vedo meglio in mezzo al campo che sulla fascia».

«LAVORO DA FUTURO CAPITANO DELLA JUVE» - Certo non in panchina, tra l'altro il suo nome ha grande mercato soprattutto all'estero... «Voglio rimanere qua, sono di Torino e sono legato a questa maglia. Sto lavorando per diventare il capitano della Juve nel mio futuro. Sono contento anche se gioco poco. L'importante è essere in una delle squadre più forti al mondo. Per un giovane è il massimo, e per questo anche se gioco poco è giusto che stia qui a imparare più cose che posso».
 
Top
MeRcUrY46
view post Posted on 4/12/2008, 15:43




è proprio un grande...tipica mentalità straordinaria di un vero juventino!!!
sono sicura ke ci regalerà tanto la nostra formichina e speriamo al più presto di vederlo segnare con la maglia ke lui e noi amiamo tanto!!
 
Top
tomel86
view post Posted on 4/12/2008, 17:02




Ci credo poco...ormai nn esistono piu giocatori - bandiera,o almeno sono molto pochi.Le parole che ha detto sono un po' la prassi...
 
Top
giovi giova
view post Posted on 4/12/2008, 19:38




Altri particolari dell'intervista sulla vita privata e sulla sua fidanzata...per la gioia di tutte le ragazze del forum... :D

Da formica atomica a fidanzato geloso il passo è breve: "Sono fidanzato, con una ragazza alta come me. Mi piacciono le more, e sicuramente non le ragazze alte 2 metri. Non viene a vedermi spesso allo stadio: deve stare a casa, sono molto geloso, ho sangue siciliano. Sono soddisfatto della mia vita fino ad ora, rifarei tutto quello che ho fatto comprese le scelte di Empoli e Torino. Non ho rimpianti".
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 4/12/2008, 20:36




Seba...ke grande...nn gioka ma pur di restare alla juve preferisce stare in pankina...aspetta il suo momento senza lamentarsi troppo...lui sa quello ke vuole...ed è quello ke vojamo tt noi...ke un giorno...qnd Re Alex purtroppo nn giokerà +...lui prenda il suo posto...lui sarà la nostra futura bandiera...lui sarà un grande Capitano...proprio cm Alex...lui è il nostro futuro...
 
Top
pm93
view post Posted on 4/12/2008, 21:12




fortunata la ragazza...la invidioooooooooooo
 
Top
grande giovinco
view post Posted on 4/12/2008, 21:23




parole da grande giocatore........bravo seba!!!!!!!!!
 
Top
Martymtk
view post Posted on 4/12/2008, 21:47




..Grazie mille..x qst articolo..è stupendo!!..Rimango sempre senza parole qnd sento Seba parlare..nn so cm fa..è sempre molto UMILE..cioè nn gioca mai,ma lgi sta bn così pur di restare alla Juve..senza lamentarsi..ribbadendo k puo giocare in qualsiasi ruolo..E cm lui,anke noi speriamo k un gg possa diventare il CAPITANO della NOSTRA SQUADRA..della nostra amatissima juve..un capitano cm ALEX!troppo bello!Nn vedo l'ora!e nn vedo l'ora anke di rivedere la sua esultanza cn la maglia della Juve..di vedere le sue magie =)..
X qnt riguarda la ragazza..uff..in fondo lo sapevamo k era fidanzato..pero me lo ero quasi dimenticata..invece ora è super ufficiale..è fidanzato ed è geloso..uffi..qnt invidio la ragazza..beata lei!!!!!!!!!..cmq a qst punto la ragazza è ql lmora sulla foto =)..FORZA SEBA!CONTINUA COSI!
 
Top
the.atomic.ant
view post Posted on 5/12/2008, 14:23




vabbè dai cn l'altezza ci siamo..:P!!..solo k sn bionda.. <_< <_<
 
Top
sary20
view post Posted on 5/12/2008, 21:34




ah be pure io cn l'altezza ci sn xò sn castana. può valere?!?!?! :P
cmq l'impo è ke sia felice...
SEBA 6 IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEE IL NOSTRO FUTURO CAPITANO
 
Top
Piccolapolle90
view post Posted on 6/12/2008, 14:32




ciao a tuttiiii!!!scusate se è da un pò cho non ci sono,ma ho avuto dei problemi con il computer!!!!!!!.....aaaaaaaaaaaaaa...........che caro che è seba!!!!!!!!lui si che è uno su cui si può sempre contare!!!!!!
 
Top
lliuilllll
view post Posted on 7/12/2008, 04:41




hahaha. il mio carino.

è fidanzato ed è geloso..uffi..
è fidanzato ed è geloso..uffi..
è fidanzato ed è geloso..uffi..

....................... invidio la ragazza.. T_T....


come l'inizio sempre come ora .. conrinuamente.

Porza Giovinco.
 
Top
Giulia°9
view post Posted on 8/12/2008, 13:46




grande il nostro sebaaaaa
 
Top
giovinco316
view post Posted on 16/12/2008, 13:29




forza giovinco
 
Top
15 replies since 4/12/2008, 15:17   285 views
  Share