piercing e tattoo...

« Older   Newer »
  Share  
maba
view post Posted on 9/1/2009, 19:27




avete piercing o tatuaggi?se si dove?io ho il buko al naso (ke è un piercing) e il brillantino su labbro superiore e udite uditestamattina ho fatto il mio primo tattoo,ho scritto VASCO dietro al collo,un po di dolore ma cmq supendo,anke se ora è ankora gonfio e rosso...

xò e scritto un po pikkolo xkè troppo vistoso nn mi piace e la stassa cosa vale x i piercing
 
Top
Megs«
view post Posted on 9/1/2009, 19:54




Io non ho ne piercing che non mi piacciono, ne tatoo, ma vorrei tantissimo farmene uno *O* Ma so che dopo un po' mi stancherei XDXD
 
Top
maba
view post Posted on 9/1/2009, 19:58




infatti inizilamente era qst la mia paura,ql di stankarmi,ma poi l ho fatto e x qst ho deciso di tatuare la scritta vasco xkè nn mi stankero mai di lui e qnd anke del tattoo...
 
Top
Martymtk
view post Posted on 9/1/2009, 21:02




..Io nn ho percing..ho pero' 5 buchi alle orecchie.. =) ..mi piacciono tnt gli orecchini piccoli a pallina.. =) ..X qnt riguarda i tatoo,purtroppo ancora nn ce l'ho..pero' ho già in mente cosa farmi =)..spero di farmelo presto =)..
 
Top
~ SARA™
view post Posted on 21/3/2009, 20:14




io di piercing non ne ho.. xD però vorrei tanto farmi un tatuaggio..ma ho troppa paura!!!!!...O_O non ho proprio il coraggio -.-'' :(
cmq mi piacerebbe tatuare la mia iniziale in stile gotico sul polso destro.. *_*
 
Top
~ Elle
view post Posted on 21/3/2009, 20:36




Io non ho nè piercing nè tatuaggi.
I tatuaggi non mi piacciono molto sinceramente. Soprattutto non mi piacciono quelli fatti così, tanto perchè "va di moda". Per me se uno si fa un tatuaggio deve farsi tatuare solo qualcosa che per lui ha un significato profondo diciamo, visto che poi resta per sempre!^^
Mentre per quanto riguarda i piercing quelli mi piacciono già di più, tranne quello alla lingua che mi fa schifo :S xD Io cmq lo farei all'ombelico!
 
Top
GiovincoxSempre
view post Posted on 22/3/2009, 00:14




*non ho ancora tatuaggi peró ho un piercing al naso da circa 3 anni.
mi piacerebbe un altro piercing nella lingua e magari un piccolo tatuaggio significativo peró poi basta. ^_^
 
Top
tittyg92
view post Posted on 22/3/2009, 19:57




non ho ne piercing ne tatto.. ho solo 6 buchi all'orecchie.. xò mi piacerebbe fare il piercing al naso..
 
Top
formikina
view post Posted on 28/6/2009, 21:19




amo i tatoo tantix.. ma i my nn vogliono...uffi ma tnt me lo farò prima o poi :D
 
Top
*eli95*
view post Posted on 9/8/2009, 15:31




sii..orecchino al naso!
poi tra qualche anno voglio farmi un tatoo *-*
 
Top
*GiUlIeTtA*
view post Posted on 24/5/2010, 14:14




a me piacerebbe tanto il piercing sotto il labbro inferiore a destra...ma i miei sono nettamente contrari....mi piacerebbe anche un tatoo sotto il polso col mio nome....ma ovviamente anche su quello non transigono...uffiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
10 replies since 9/1/2009, 19:25   4271 views
  Share