test bianconero, fatelo tutti

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 17/1/2009, 11:05




come sei diventato juventino? i segreti nn si svelano , scherzo da mio padrino e una mia compagna di classe quando ero piccola alle elementari e poi guardando le prodezze di delpiero , vialli ,e ravanelli

qual'è il tuo idolo di sempre? del piero

chi è il tuo idolo ora? sempre del piero naturalmente ma anche tiago dai

la tua formazione ideale della juve? (4-3-1-2)buffon, pessotto,chiellini, scirea, salihamdizic, zidane,di livio, tiago,sivori, del piero, vialli
panchina: peruzzi, ferrara,davids,ravanelli,conte, trezeguet,nedved,legrottaglie,giovinco

chi vorresti alla juve? bojan krik e gerrard

chi rivorresti alla juve?tanti .. uno su tutti di livio

la partita più bella? juventus-riverplate 1-0

la sconfitta più cocente?milan-juventus 2003

che cosa ti piace di più della storia della juve? lo stile juve ..

cosa vorresti cambiare? l' esito di qualche finale di champions, calciopoli, e poi basta e così bella la nostra storia

qual' e stato l' acquisto più bello della juve :del piero (tanti anni fa)

quello più scadente :nessuno

perchè la juve è ..la cosa più bella che c'è
 
Top
Martymtk
view post Posted on 17/1/2009, 21:03




..Grazie Alexutra..è veramente carino qst testi =)..
-Come sei diventato Juventino?!..Bè nella mia famiglia sn tt Juventini e mio padre è un tifoso accanito..o ero Juventina o ero Juventina fin da piccola =)..
-Qual'è il tuo idolo da sempre?!..Sicuramente Del Piero..
-Chi è il tuo idolo ora?!..Naturalmente sempre Del Piero(cm fai a nn considerarlo un idolo?!è impossibile..) pero anke Seba.. =)
-La tua formazione ideale della Juve?!..mah nn ne ho una in particolare..pero deve essere una formazioni vincente :P..
-Chi vorresti alla Juve?!..Di nome se ne sentono tanti..ma x me va bn cosi'..cerckiamo di dare piu' spazio a nostri giovani e nn avremo bisogno di andare a cercare all'estero altri giocatori =)..
-Chi rivorresti alla Juve?!..Michel Platini =)..e..........Montero :P(quello si ke menava :P)..
-La partita piu bella?!..Ce ne sono tante belle..ma forse qll di Juve Real 3-1 del 2003..gol di Trezeguet,Del Piero e Nedved =)..
-La sconfitta piu' cocente?!..Quella in finale contro il Milan del 2003..
-Che cosa ti piace di piu' della storia della Juve?!..TUTTO..è una vera SQUADRA..si distingue in tutto e x tutto..nessun altra squadra è come lei..lei è la SIGNORA!
-Cosa vorresti cambiare?!..Sicuramente il risultato di alcune partite..ma x il resto nulla..
-Qual'e stato l'acquisto piu' bello della Juve?!..sicuramente Del Piero,ma anche Platini..
(L'abbiamo comprato per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il foie gras. (Gianni Agnelli)..)..
-Quello piu' scadente?!..Nn saprei..recentemente credo Poulsen..nn ha ancora dimostrato nulla..
-Percheè la Juve è........semplicemente la Juve..è la STORIA,LA SIGNORA..La cosa piu' bella che c'è =)..
 
Top
Megs«
view post Posted on 17/1/2009, 23:20




Come sei diventato juventino? Si diventa juventini?! Credo di essere nata con il cuore bianconero *O*
Qual è il tuo idolo di sempre? Trezeguet
Chi è il tuo idolo ora? Trezeguet
La tua formazione ideale della Juve? il 4-4-2 di ora non va bene? Comunque direi di mettere fisso come punta Trezegoal
Chi vorresti alla Juve? Ah, tanti giocatori potrebbero giocare con noi.. Forse Xabi Alonso il più possibile.. Anche se Cristiano Ronaldo a Torino non sarebbe malaccio XD
Chi rivorresti alla Juve? Criscito e Palladino.. mi sarebbe piaciuto vederli crescere nella Juve.. Avrei voluto che rimanessero pure Fabio Cannavaro e Zambrotta..
La partita più bella? Juve - Reggina 2008/09 Grazie dei 250 Capitano!
La sconfitta più cocente? Acc.. Diverse diversi anni fa, l'importante è che non ne arrivino ora!
Che cosa ti piace di più della storia della Juve? Il carattere che ha sempre contraddistinto la squadra
Cosa vorresti cambiare? Forse non sarebbe male cancellare uno scandalo che ci ha tolto due scudetti.. Ma tanto li recuperiamo!
Qual è stato l'acquisto più bello della Juve? Trzeguet, Del Piero e come prospetto per il futuro il giovane Yago della Primavera
Quello più scadente? Abbiamo fatto acquisti scadenti?.. Non me ne ricordo XD Magari Poulsen dovrebbe dimostrare qualcosa prima di vedersi affibbiato il titolo di acquisto + scadente..
Perchè la juve è un amore senza fine.
 
Top
Giuliettina1992
view post Posted on 18/1/2009, 12:43





come sei diventato juventina? non lo so il motivo.. forse era già scritto bhòò.. cmq da quando avevo 5 anni + o meno

qual'è il tuo idolo di sempre? alex in assoluto ;)

chi è il tuo idolo ora? alex e seba.. lo ripeto è lui il futuro capitano e il numero 10 ;)

la tua formazione ideale della juve? Buffon, cannavaro (anke se :( quando se n'è andato), chiellini,legrottaglie,thuram (pure lui mi è dispiaciuto qnd è andato via), marchisio, sissoko, nedved, amauri, del piero, Seba, un bel 4 3 1 2.. ;)

chi vorresti alla juve? nel futuro ci basteranno qll dei settori giovanili :rolleyes:

chi rivorresti alla juve? ma nessuno direi :unsure:

la partita più bella? non è una partita è una giornata 5 MAGGIO 2003

la sconfitta più cocente? non ricordo sconfitte cuocenti.. forse quella di mandarci in b :bye:

che cosa ti piace di più della storia della juve? la mentalità juve

cosa vorresti cambiare? sembrerà strano ma nulla.. anke a serie b non la cambierei perchè è quello che ci ha resi + forte..

qual' e stato l' acquisto più bello della juve: tutti coloro che sono diventati bandiere.. david, alex, pavel, amauri in assoluto ;)

quello più scadente: nessuno ke io ricordi <_<

perchè la juve è .. il sangue ke scorre nelle mie vene :wub:
 
Top
Martymtk
view post Posted on 18/1/2009, 13:00




..Megs io infatti ho detto k ancora nn ha dimostrato nulla e x qst,X ORA,credo k sia l'acquisto scadente..poi se dimostrerà di valere cm giocatore,saro' la prima a dirlo..ma X ORA nn ha dimostrato nulla..
 
Top
Giovinco01
view post Posted on 18/1/2009, 16:58




come sei diventato juventino? Ecco il mio padrè è stato sempre juventino, è alora, naturalmente anchè io :P

qual'è il tuo idolo di sempre? Di sempre.. Direi Del Piero

chi è il tuo idolo ora? Giovinco ! :D

la tua formazione ideale della juve? (4-1-2-1-2)


----------------Buffon-------------------
Pessotto-Chiellini-Cannavaro-Thuram
---------------Sissoko-------------------
--------Nedved-------Davids-----------
---------------Giovinco------------------
---------Del Piero---Sivori--------------


chi vorresti alla juve? De Rossi, Cigarini è Balotelli

chi rivorresti alla juve? Boh.. Nessuno, lo passato è passato

la partita più bella? Finale di Champion's 96 contro il Dortmund

la sconfitta più cocente? Finale di Champion's 03 contro il Milan

che cosa ti piace di più della storia della juve? La Storia dei giocatori chè tiene alla maglia..

cosa vorresti cambiare? Il Calciopoli di sicuro

qual' e stato l' acquisto più bello della juve : Del Piero

quello più scadente : Poulsen :lol:

Perchè la Juve è..: la squadra più forte del mondo
 
Top
S@bry93
view post Posted on 18/1/2009, 18:49




come sei diventato juventino?xkè lo era mio nonno e voleva ke la famiglia portasse aventi questa filosofia...siccome nessuno dei suoi figli lo è,lo è una sua nipote

qual'è il tuo idolo di sempre? Alex

chi è il tuo idolo ora? Alex,ma anke Gigi

la tua formazione ideale della juve? (4-4-2)buffon,cannavaro,chiellini, de ceglie, zambrotta, nedved,camoranesi,giovinco,sissoko.amauri,del piero
panchina:abbiati,legrottaglie,marchisio,ibrahimovic,grygera(nn so cm si scrive),marchionni,trezueguet,zanetti

chi vorresti alla juve? torres,messi

chi rivorresti alla juve? ...cannavaro,ibra...

la partita più bella? c'è ne sn tante...qualcuna di recente qll cn il Real

la sconfitta più cocente?milan-juventus 2003

che cosa ti piace di più della storia della juve? la voglia di nn mollare mai

cosa vorresti cambiare? nnt

qual' e stato l' acquisto più bello della juve :del piero e amauri

quello più scadente :tisgo

perchè la juve è ..la + forte
 
Top
Megs«
view post Posted on 18/1/2009, 19:11




CITAZIONE (Martymtk @ 18/1/2009, 13:00)
..Megs io infatti ho detto k ancora nn ha dimostrato nulla e x qst,X ORA,credo k sia l'acquisto scadente..poi se dimostrerà di valere cm giocatore,saro' la prima a dirlo..ma X ORA nn ha dimostrato nulla..

Ma la mia non era una crtica alla tua risposta XD Stavo facendo il tuo stesso ragionamento ;) Ho fiducia in lui =)
 
Top
Martymtk
view post Posted on 18/1/2009, 19:31




..Ah ok Megs..cmq ci tenevo a precisare =)..Cmq nooo..Ibra di nuovo alla Juve x nessuna cosa al modo..nè lui nè Zambrotta..TRADITORI!..Sorry,ma tengo troppo alla Juve =)..
 
Top
Megs«
view post Posted on 18/1/2009, 19:57




No, Ibra non lo sopporto proprio u.u Zambrotta lo accetto, ma Ibra MAI!!
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 18/1/2009, 20:03




Come sei diventato juventino? Juventini si nasce nn si diventa...
Qual è il tuo idolo di sempre? Alex Del Piero...il re...
Chi è il tuo idolo ora? Alex ovviamente...cm lui nexuno mai...
La tua formazione ideale della Juve? nn ho una formazione ideale...basta ke vinca e dimostri di exere degna d exere Juve
Chi vorresti alla Juve?ora nexuno in particolare...sl + spazio x i nostri giovani fenomeni
Chi rivorresti alla Juve? nexuno...ki se n'è andato nn è degno d tornare alla Juve
La partita più bella? Real Madrid-Juve 2-0
La sconfitta più cocente? Inter-Juve d qst anno xkè abbiamo preso un gol stupidiximo
Che cosa ti piace di più della storia della Juve? la nostra mentalità, i nostri valori, il nostro spirito...praticamente tutto!
Cosa vorresti cambiare? nnt xkè tt (anke l'anno in b) ha contribuito a farci diventare qll ke siamo...
Qual è stato l'acquisto più bello della Juve? Del Piero
Quello più scadente? Abbiamo fatto acquisti scadenti?.. scadenti nexuno...nn siamo l'inter ke compra i bidoni...xò Poulsen nn mi convince molto...
Perchè la juve è "storia di un grande amore...bianco ke abbraccia il nero..." tutta la mia vita...
 
Top
tomel86
view post Posted on 19/1/2009, 12:37




x chi non è juventino?
 
Top
Megs«
view post Posted on 19/1/2009, 15:13




Azz, ti tocca fare il test con il nome della squadra che tifi XD
 
Top
tittyg92
view post Posted on 19/1/2009, 18:01




come sei diventato juventino? da piccola, grazie a mio zio, poichè mio padre e mio fratello sono interisti
qual'è il tuo idolo di sempre? del piero, trezeguet
chi è il tuo idolo ora? del piero, giovinco
la tua formazione ideale della juve? non ho una formazione ideale, l'importante che c'è giovinco, del piero, trezeguet e amauri
chi vorresti alla juve? nessuno, va bene così
chi rivorresti alla juve? fabio cannavaro
la partita più bella? inter-juve (22-03-08), perchè ero a san siro..
la sconfitta più cocente? inter-juve (22-11-08)
che cosa ti piace di più della storia della juve? la squadra
cosa vorresti cambiare.? calciopoli
qual è stato l'acquisto più bello della juve? del piero, amauri
quello più scadente? nessuno
perchè la juve è la mia squadra del cuore..

 
Top
Clem_ence
view post Posted on 20/1/2009, 20:04




Come sei diventato Juventino ? La famiglia è juventina. C'è nel sangue!
Qual'è il tuo idolo da sempre ? Del Piero, naturalmente e Michel Platini
Chi è il tuo idolo ora ? Sempre Del Piero. Anche Seba e Xabi Alonso.
La tua formazione ideale della Juve ? Non posso scegliere
Chi vorresti alla Juve ? Xabi Alonso
Chi rivorresti alla Juve ? Platini
La partita piu bella ? Juve-Real
La sconfitta piu' cocente ? Direi Inter-Juve di quest'anno
Che cosa ti piace di piu' della storia della Juve ? I valori, l'amore de la maglia ... TUTTO, la Juve è la Juve !
Cosa vorresti cambiare ? Niente !
Qual'e stato l'acquisto piu' bello della Juve ? Del Piero.
Quello piu' scadente ? Non lo so. Certamente Poulsen
Percheè la Juve è ... la più bella squadra del mondo. Semplicemente, tutta la mia vita.
 
Top
30 replies since 17/1/2009, 11:05   435 views
  Share