ma perkè ranieri continua a sacrificare seba?

« Older   Newer »
  Share  
SaWyEr 4 President
view post Posted on 8/2/2009, 01:49




salve a tutti amici juventini, visto questo nostro momento a dir poco delicato, mi chiedevo e credo ke il mio pensiero sia abbastanza comune, come mai ranieri continua con questo suo ostruzionismo nei confronti di sebastian e ormai da qualke tempo anke di iaquinta e de ceglie? come mai per poterli vedere in campo si devono rompere 3, 4 giocatori e x vederli titolari devono essere squalificati i rispettivi colleghi di ruolo??? pensa veramente il nostro mister ke campioni sicuramente gloriosi ma cmq con un età come pavel e alex giocando tutte le partite arriveranno a fine campionato e si spera nel proseguio della champions lucidi e in forma??? è una cosa ke penso solo io o anke a voi è passata x la testa??
 
Top
Giuliettina1992
view post Posted on 8/2/2009, 12:12




sono d'accordo con te..
però, seba l'ultimamente ha giocato e, vuoi per sfortuna, per pressione o per assenza di cervello sua, non ha sfruttato al meglio le sue possibilità
contro l'udinese non è colpa sua, era tutta la juve che non c'era.. :cry:
ma contro il napoli mi aspettavo un altro seba che non c'è stato. :cry:
contro la fiorentina mannaggia a quel goal che si è mangiato.. :angry:
contro la lazio doveva essere messo prima in campo... :angry:
seba deve tirare fuori tutta la sua forza, tutta.. !!! altrimenti titolare lo diventerà in un altra squadra o tra 5 anni se tutto va bene.. :bye:
e poi se arriva diego che si fa??? :unsure:
deve convincere la società che lui c'è e deve essere titolare altrimenti solo panchina si beccherà.. :(
io voglio vedere il seba di juve-lecce e di juve-catania o di juve-monaco!!!!
dai seba e dai!!!!! ;)
 
Top
tittyg92
view post Posted on 8/2/2009, 17:57




anche io sono d'accordo con voi..
ranieri fai giocare seba..
 
Top
°Je°-->LovePKSD
view post Posted on 8/2/2009, 18:50




Per qunto riguarda De Ceglie,bh a parte l'attuale infortunio,secondo me ha la possibilità di giocare,e mostra sempre il suo grande valore.Per Iaquinta ache io credo che lui abbia poco spazio,peò diavolo oggi,una volta che aveva la possibilità si è fatto sbattere fuori.
Per Seba,penso che si meritit di più.Soprattutto mi ha dato fastdio oggi vedere Amauri,che non ha giocato cosi bene,e non lo ha tolto,nè per Seba nè per il Capitano.Mah.
A volte mi trovo un po contro Ranieri.
 
Top
Valy91_The_Best
view post Posted on 8/2/2009, 20:14




Sisi la penso come Giuliettina1992!!!
Purtroppo nelle ultime partite Seba non è riuscito a dimostrare quanto vale e Ranieri purtroppo mi sembra sempre più restio a farlo giocare!! :( :cry: :cry:
Speriamo cambi idea...
 
Top
*milan*
view post Posted on 8/2/2009, 20:49




Secondo me su giovinco non ci devono essere dubbi nel senso che si vede benissimo il talento che ha,anche quando era in prestito all'empoli lo ha dimostrato.L'unica cosa che gli manca secondo me è la continuità di gioco!
 
Top
Giuliettina1992
view post Posted on 8/2/2009, 21:03




CITAZIONE (Valy91_The_Best @ 8/2/2009, 20:14)
Sisi la penso come Giuliettina1992!!!
Purtroppo nelle ultime partite Seba non è riuscito a dimostrare quanto vale e Ranieri purtroppo mi sembra sempre più restio a farlo giocare!! :( :cry: :cry:
Speriamo cambi idea...

e si.. ora per prima cosa c'è la partita dell'under 21.. magari là riesce a giocare ai suoi livelli e ranieri di sicuro lo guarderà.. poi vedremo.. spero solo che qst situazione gli dia una bella scossa...

CITAZIONE (°Je°-->LovePKSD @ 8/2/2009, 18:50)
Per qunto riguarda De Ceglie,bh a parte l'attuale infortunio,secondo me ha la possibilità di giocare,e mostra sempre il suo grande valore.Per Iaquinta ache io credo che lui abbia poco spazio,peò diavolo oggi,una volta che aveva la possibilità si è fatto sbattere fuori.
Per Seba,penso che si meritit di più.Soprattutto mi ha dato fastdio oggi vedere Amauri,che non ha giocato cosi bene,e non lo ha tolto,nè per Seba nè per il Capitano.Mah.
A volte mi trovo un po contro Ranieri.

anche io non sono stata d'accordo tanto con ranieri.. io avrei fatto entrare seba al posto di pavel gli ultimi 10/15 minuti..
però stai attenta, amauri ha fatto un partitone.. ha corso + di tutti e si è messo l'intero attacco sulle spalle.. ;) è stato semplicemente un grande ;)
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 8/2/2009, 21:37




Giuliettina1992 sono daccordo con te, Seba qualche occasione l'ha avuta nelle ultime parite purtroppo non è riuscito a sfruttarla. oggi nell'ultimo quarto d'oral'avrei meso pure io al posto di Pavel.
un altro problema secondo me è che Ranieri lo utiliza molto perchè abbiamo visto che Seba dà il meglio daesterno di centrocampo, e purtroppo il mister ha una mentalità abbastanza difensiva e preferisce mettere un terzino ( De Ceglie) al posto di Pavel piuttosto che Seba.
 
Top
Martymtk
view post Posted on 10/2/2009, 00:34




..Sinceramente io Nn sn mai d'accordo cn Ranieri..è vero Seba ha avuto delle possibilità e credo k le avrebbe potute sfruttare meglio,ma cmq sia si vede benissimo k è un talento..e purtroppo il suo unico problema è k nn gli viene data fiducia e nn gioca cn continuità..Purtroppo Ranieri è un po'"limitato"..nel senso k llui i cambi li fa secondo le persone nn secondo cm si mette la partita..e quindi x ved Seba in campo dobb aspettare k qualke BIG gli lascia il posto..nn sn tnt d'accordo qnd si dice k cn Alex nn si puo and tnt avanti..xkè è vero ha parekki anni pero' qnd gioca lui io vedo una differenza..si vede la sua bravura ed il suo talento..credo k invece bisognerebbe mettere da parte Pavel(mi disp tnt dirlo)ke sn 5 partite k nn tocca palla..nn è piu il solito Pavel..e la Juve ora nn deve pensare a fare qualke torto a qualke giocatore ma deve pensare a VINCERE..senno ki la raggiunge l'Inter?!?!..x qnt riguarda Paolino..ho notato k è stato messo un po' in disparte..e purtroppo ora ci si è messo anke qst brutto infortunio=(..poverino Paolino..x Iaquinta..nn credo k abbia molte possibilità,specialmente ora k è tornato TREZEGOL..e poi giustamente cm avete dtt prima,x una volta k gioca ha preso un'ammonizione inutile togliendosi la maglietta e poi si è fatto buttare fuori..poteva sfruttarla al meglio qst possibilità..
 
Top
*milan*
view post Posted on 10/2/2009, 17:19




Ranieri dovrebbe prendere esempio da Mourinho che non ha avuto paura a lanciare Santon.. gli sta facendo giocare tante partite da titolare e questo lo sta aiutando molto.
 
Top
°Je°-->LovePKSD
view post Posted on 10/2/2009, 18:56




CITAZIONE (Giuliettina1992 @ 8/2/2009, 21:03)
CITAZIONE (Valy91_The_Best @ 8/2/2009, 20:14)
Sisi la penso come Giuliettina1992!!!
Purtroppo nelle ultime partite Seba non è riuscito a dimostrare quanto vale e Ranieri purtroppo mi sembra sempre più restio a farlo giocare!! :( :cry: :cry:
Speriamo cambi idea...

e si.. ora per prima cosa c'è la partita dell'under 21.. magari là riesce a giocare ai suoi livelli e ranieri di sicuro lo guarderà.. poi vedremo.. spero solo che qst situazione gli dia una bella scossa...

CITAZIONE (°Je°-->LovePKSD @ 8/2/2009, 18:50)
Per qunto riguarda De Ceglie,bh a parte l'attuale infortunio,secondo me ha la possibilità di giocare,e mostra sempre il suo grande valore.Per Iaquinta ache io credo che lui abbia poco spazio,peò diavolo oggi,una volta che aveva la possibilità si è fatto sbattere fuori.
Per Seba,penso che si meritit di più.Soprattutto mi ha dato fastdio oggi vedere Amauri,che non ha giocato cosi bene,e non lo ha tolto,nè per Seba nè per il Capitano.Mah.
A volte mi trovo un po contro Ranieri.

anche io non sono stata d'accordo tanto con ranieri.. io avrei fatto entrare seba al posto di pavel gli ultimi 10/15 minuti..
però stai attenta, amauri ha fatto un partitone.. ha corso + di tutti e si è messo l'intero attacco sulle spalle.. ;) è stato semplicemente un grande ;)

E boh cio è stato bravo perchè comunque era li tutto solo.Questo si.Però,diciamo che l'Amauri che conosco è un pò di gare che non si vede!
 
Top
10 replies since 8/2/2009, 01:49   136 views
  Share