Ho paura che vada via

« Older   Newer »
  Share  
Giuliettina1992
icon13  view post Posted on 19/2/2009, 14:43




e si.. ho paura che vada via dalla nostra juve e dalla nostra città-- :bye:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bye: :cry: :cry: :cry:
 
Top
tittyg92
view post Posted on 19/2/2009, 17:57




io non voglio che vada via dalla juve...
 
Top
Giuliettina1992
view post Posted on 19/2/2009, 19:02




neanche iooooooooooooooo :cry:
 
Top
*milan*
view post Posted on 19/2/2009, 19:23




andare via non credo penso al massimo un prestito...ma dai che resta e diventa titolareeeeee, vai sebaaa!!!
 
Top
sary20
view post Posted on 19/2/2009, 20:27




nn ci voglio nemmeno pensareeeeeeee!
se penso a qnt ho pianto qnd l'anno scorso l'hanno mandato a empoli :cry: :cry:
avevo paura nn lo portassero + a casa...
SEBA NN CI LASCIARE 6 IL MIGLIOREEEEEEEE
 
Top
ikebanacka
view post Posted on 22/2/2009, 02:14




Penso che più invecchia Del Piero, più Giovinco sarà fondamentale per la Juventus
 
Top
danyhsm
view post Posted on 23/2/2009, 12:57




d'istinto mi dispererei, invece ragionando credo ke 1 altro ambiente x 1 periodo ristretto gli farebbe bene. nella juve non sfrutta x niente le sue grandi doti, il mister non può pretendere ke in 1 partita ogni 3 mesi faccia belle prestazioni, qui rischiamo di rovinare un futuro campione. per questo credo ke sarebbe giusto x lui 1 periodo (non lungo o ne sentiremmo troppo la mancanza!) di grande giocatore in una squadra piccola anzichè piccolo giocatore in una squadra grande. lo dico x il suo futuro, non per altro, xkè lo sanno tutti i miei amici/amiche ke quando si parla di juve e giovinco sono la prima a dire ke lui ne sarà il simbolo, ma il mister gli sta dando poco spazio x sfruttare chi non giocherà ancora a lungo senza capire ke i giovani rischiano il loro futuro. ranieri può aver fatto 1 buon ragionamento, ma non può durare molto, x seba così come x de ceglie e x le altre promesse bianconere
 
Top
*milan*
view post Posted on 23/2/2009, 17:40




sicuramente stare in panchina non gli serve a meno che non riesca a sfruttare al massimo quelle poche occasioni che ha, anche se mi sembra quasi che ranieri non lo può vedere...
 
Top
7 replies since 19/2/2009, 14:43   176 views
  Share