Roma - Juventus, Si o No?

« Older   Newer »
  Share  
xxsaretta86xx
icon2  view post Posted on 18/3/2009, 15:29




Ciao a tutte/i!!!!!
Come va?
Secondo voi Ranieri farà giocare Giovinco sabato contro la Roma? Ho sentito che Nedved si è ripreso.
SPERIAMO!!! Vorrei tanto vederlo giocare come ha fatto sabato: da togliere il fiato!!!!! :woot:
 
Top
*La GiOvy*
view post Posted on 18/3/2009, 15:42




sai secondo me si...xkè lo fa giokare al posto di nedved...come cn il bologna...nn puo rischiare nedved così!!! :sciarpa: :seba: :juventus: :seba: :sciarpa:
 
Top
Zebbretta93
view post Posted on 18/3/2009, 16:41




secondo me deve farlo giocare: abbiamo tt visto k è in ottima forma e x lui e la juve fa bene la continuità. Certo magari nedved ha + esperienza ma io se fossi il mister mi fiderei di 1 giovane talento. W SEBAAAAA
 
Top
tittyg92
view post Posted on 18/3/2009, 16:56




se fosse per me lo farei giocare.. spero che lo faccia giocare..
 
Top
xxsaretta86xx
view post Posted on 18/3/2009, 17:04




Dopo la prestazione di sabato lo farei giocare..magari non tutta la partita..ma almeno farlo partire titolare. Speriamo...
 
Top
~ Elle
view post Posted on 18/3/2009, 20:02




Eh sì ho sentito anche io...
Cmq...
CITAZIONE (xxsaretta86xx @ 18/3/2009, 17:04)
Dopo la prestazione di sabato lo farei giocare..magari non tutta la partita..ma almeno farlo partire titolare. Speriamo...

...quoto! xD
 
Top
Martymtk
view post Posted on 18/3/2009, 22:20




..Sinceramente dopo la partita contro il Bologna nn avevo dubbi k lo avrebbe fatto giocare contro la Roma..pero poi Nedved isè rimesso e Ranieri nn ha le palle di togliere Nedved x mettere Seba..quindi qst significa k rinizia a stare sempre in pankina =(..uff..
 
Top
robyro
view post Posted on 18/3/2009, 23:18




mah non saprei, vista la partita col Bologna direi di si, ma dopo il recupero di Nedved, non so, in certe partite nonostante sia salito titolare, dopo poco nel secondo tempo l'ha sostituito quindi, chi lo sa...se non vuol rischiare nedved, parte titolare, se no di nuovo in panchina...

ps: spero solo non parta Thiago titolare...sempre un disastro col lui dal primo minuto
 
Top
azzurriqueen09
view post Posted on 19/3/2009, 00:09




Giovinco dovrebbe giocare contro Roma. Gioca bene e Nedved appena ritorna solo dalla ferita.
 
Top
xxsaretta86xx
view post Posted on 19/3/2009, 13:59




RANIERI: SABATO UN PRIMO ESAME

Con la partita di sabato prossimo a Roma, mister Ranieri sarà nel mirino di chi lo vuole fuori dalla Juve. Infatti, Pavel Nedved è rientrato e sarà a disposizione, ma Giovinco? La formica atomica in allenamensto sta incantando. Ora che ha giocato partite ad alto livello, si sente più sicuro e ci delizia con la sua classe. Ieri, in allenamento a vinovo , con Del Piero hanno dato il la ad azioni veramente di gran pregio. Ranieri li ha definiti "i miei gemelli", giocheranno insieme? Non da meno è stato Iaquinta che dimostra di essere in grande forma. Allora Ranieri per cosa opterà, Il suo solito 4 4 2 con Nedve sulla sinistra e con l'attacco Del Piero-Trezeguet (o Iaquinta), oppure avrà il coraggio di un tridente con Giovinco lasciato libero di spaziare? Aspettiamo, siamo curiosi di vedere chi scenderà in campo e, di conseguenza, quale tattica sarà applicata. E' una scelta difficile, ma lasciar fuori chi è in forma, in questo momento di penuria di atleti causa i tanti infortuni, sarebbe veramente una bestemmia.

(fonte: tuttojuve.com)
 
Top
tittyg92
view post Posted on 19/3/2009, 18:05




ranieri lo deve far partire titolare contro la roma...!!
 
Top
~ SARA™
view post Posted on 20/3/2009, 13:42




CITAZIONE (tittyg92 @ 19/3/2009, 18:05)
ranieri lo deve far partire titolare contro la roma...!!

sono daccordo!
 
Top
xxsaretta86xx
view post Posted on 20/3/2009, 13:52




Mi sa ma per saperlo dobbiamo aspettare domani sera!!! Io kmq avrò con me la Formica Atomica portafortuna e la maglietta che mi ha fatto mia mamma. Speriamo portino bene.
 
Top
tittyg92
icon4  view post Posted on 20/3/2009, 14:59




CITAZIONE (xxsaretta86xx @ 20/3/2009, 13:52)
Mi sa ma per saperlo dobbiamo aspettare domani sera!!! Io kmq avrò con me la Formica Atomica portafortuna e la maglietta che mi ha fatto mia mamma. Speriamo portino bene.

speriamo portino bene..
 
Top
robyro
view post Posted on 20/3/2009, 15:16




per ora nelle probabili formazioni danno come preferito Nedved dall'inzio...aspettiam doma
 
Top
28 replies since 18/3/2009, 15:29   243 views
  Share