LO PENSO SOLO IO O NO???

« Older   Newer »
  Share  
*La GiOvy*
icon12  view post Posted on 3/4/2009, 17:39




io nn sapevo dove postare tutto quest'intervento personale...però...lo posto uguale xkè me pare giusto! <_<
Allora...mi ha lasciata 1 po sbalordita una cosa...avete fatto caso ke su internet...nn si trovano forum dedicati al mitico Micheal Platini...IL mito...la storia...la leggenda...il RE!!! :wub:
Ora come ragazza affezionata a questo mito :wub: ...mi sento in dovere di replicare...nn è giusto...come nn dedicare 1 forum alla leggenda...! :B):
Avanti...quanti di voi nn hanno mai Sospirato di gioia o sorriso davanti alle sue magie...alle sue prodezze...davanti a lui??? IL PRODIGIO!!!
Secondo me è un eufemismo...Volevo solo sapere se anche voi la pensate come me...oppure sono la sola!!! tutto qua!!! :blink:


bacioni dalla vostra *GiOvy* ^_^
 
Top
*milan*
view post Posted on 3/4/2009, 20:39




ehm non credo si dica eufemismo :P comunque non lo so non ci ho fatto caso ormai ha smesso di giocare da anni di cosa parlano in un forum? :D
 
Top
Atomic10Ant
view post Posted on 4/4/2009, 14:41




il motivo è semplice: un forum incentrato su un calciatore che ha finito la carriera oltre 20 anni fa non avrebbe seguito sia per l'età di chi usa internet (nel caso di Michel la maggior parte non l'ha mai visto giocare o come nel caso del sottoscritto lo ha visto solo in vhs) sia perchè non ci sarebbe niente di nuovo di cui parlare (anche se è presidente UEFA)...

un sito (magari con guestbook o forum annesso) è un' idea più percorribile/sensata, ma non so se ce n'è qualcuno (se non c'è, è un scandalo)...
 
Top
~ SARA™
view post Posted on 4/4/2009, 14:43




e si sarebbe bello che ci fossero anche dei forum sui "grandi" del calcio come ad esempio Platini :)..però..secondo me ha ragione *milan* (scusami ma non so il tuo nome xD) ..probabilmente non sarebbero dei forum molto attivi visto che cmq non giocano più.. ^^
 
Top
**<vale7>**
view post Posted on 7/4/2009, 12:49




Non mi iscriverei neanche se mi pagassero...
Campione lo è stato...sicuramente bravissimo...
Ma è veramente uno sbruffone O___o insopportabile...
 
Top
the.atomic.ant
view post Posted on 6/5/2009, 14:45




a me invece sta simpaticissimo ed è stato 1 grande!! :D :lol:
 
Top
Juventina92
view post Posted on 8/5/2009, 16:39




è stato un grande..!
 
Top
gamberone878
view post Posted on 21/5/2009, 11:18




ha ragione chi dice che era uno sbruffone....mi dispiace deludervi ma a lui dei tifosi della juve non e mai fregato nulla! lo ha dimostrato quando ci fu quella strage di liverpool dove, mentre venivano massacrati dei tifosi juventini da parte della tifoseria inglese lui continuava a giocare xke gli importava solo di andare avanti in coppa, di segnare.........sara stato un campione o un PRODIGIO ma se non ce attaccamento alla maglia e ai tifosi (soprattutto) non meriti niente, neanche un forum!


cmq sono d'accordo anche con quello che ha detto atomic!
 
Top
roberta_1992
view post Posted on 26/6/2009, 11:45




ragazze partiamo dal presupposto che michel platini è un cojone...sebbene è stato un icona del calcio! l'importante, so che centra quasi niente la mia risp...ma è importante che lui tutte le dicerie che dicono su di lui non deve proprio filarsele...perche se no entra in un circolo vizioso...deve solo pensare a giocare...l'altri famoli parla, so tutti gelosi :-)
 
Top
giovi0492
view post Posted on 19/1/2010, 23:03




si avete rgione ma comunque è un grande ke ha dato tanto alla società nn devono essere per foza tutti simptici...cmq è vero ci vorrebbe un foro per lui
 
Top
ileniuccia01
view post Posted on 22/4/2013, 18:28




sono d'accordo anch'io :3
 
Top
Manu Turzillo
view post Posted on 18/4/2014, 13:40




D'accordo con te
 
Top
11 replies since 3/4/2009, 17:39   250 views
  Share