cristiano ronaldo real

« Older   Newer »
  Share  
Juventina92
view post Posted on 11/6/2009, 10:38




LONDRA, 11 giugno 2009 - Cristiano Ronaldo è di fatto un giocatore del Real Madrid. Il Manchester United ha infatti ufficializzato sul proprio sito internet di avere accettato l'offerta di quasi 94 milioni di euro presentata da Florentino Perez. Sarà il trasferimento più costoso nella storia del calcio mondiale.

Il Manchester United ha dunque accettato l'offerta di 80 milioni di sterline fatta dal Real Madrid per Cristiano Ronaldo. Lo ha ufficializzato il club inglese sul suo sito. "Su richiesta di Cristiano - si legge - che ha espresso nuovamente il suo desiderio di andare via e dopo aver parlato con i rappresentati del giocatore, lo United ha autorizzato il Real Madrid a parlare con il giocatore. La questione dovrebbe risolversi entro il 30 giugno".
 
Top
MagicaVictoria2006
view post Posted on 12/6/2009, 13:33




e poteva essere della Juve...

TORINO, 12 giugno - Più di quel ridicolo rigore calciato alle stelle nel derby del 3-3 (con la compllicità della buchetta di Maspero), Marcelo Salas viene simpaticamente maledetto dai tifosi bianconeri per aver impedito a Cristiano Ronaldo di diventare bianconero. Estate 2003: il ragazzo ha appena 18 anni, ma è più di una promessa, gioca nello Sporting Lisbona e Luciano Moggi lo ha adocchiato. I portoghesi sparano alto: vogliono quindici milioni, il dg juventino prova il colpo gobbo inserendo Salas nella trattativa. L’idea piace allo Sporting e l’accordo fra i club viene sostanzialmente trovato. Sembra fatta, perché a Cristiano piace l’idea di giocare in bianconero. Il problema è che a Salas non piace l’idea di giocare in Portogallo e s’impunta. Moggi inizia un lavoro ai fianchi del cileno, cerca di convincerlo, ma il Matador è un muro: a Lisbona non ci vuole andare. Passano un paio di giorni senza che la situazione si sblocchi e l’attesa è fatale: arriva il Manchester, paga quello che chiede lo Sporting e fa firmare Cristiano Ronaldo. Così, il giochino più di moda adesso è: se Salas avesse detto sì...

Fonte tuttosport.com
 
Top
Juventina92
view post Posted on 12/6/2009, 19:37




forse è 1 dei pochi errori del grande lucianone moggi...
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 22:08
Avatar

°oOTutto è possibile nella vita!°oO

Group:
Seba Fan 100%
Posts:
3,560
Location:
S4ss4ri city

Status:


Ronaldo alla juve...mamma!!! questa mi piace,peccato che parliamo di qualcosa succcesso sei anni fa,se vogliamo adesso Ronaldo dobbiamo venderci praticamente tutta la squadra per riuscire a comprarlo!!
comunque fa strano Ronaldo al Real!!
 
Top
Zebbretta93
view post Posted on 14/6/2009, 15:52




si fa proprio strano cristiano al real...mamma mia...ma cm faremo ad andare avanti in champions?? kakà-ronaldo...vabbè :confuso:
 
Top
MagicaVictoria2006
view post Posted on 16/6/2009, 20:56




E il primo confronto è la Peace cup
 
Top
FERSEBACRIS HOLLY 97
view post Posted on 9/9/2009, 11:55




Abbiamo vinto anke se penso si capisca ke lo vorrei alla JUVE!!!!!
 
Top
6 replies since 11/6/2009, 10:38   462 views
  Share