diego e giovinco

« Older   Newer »
  Share  
andreajuve95
view post Posted on 26/6/2009, 15:58




con uno come diego, giovinco nella juve non trovera' molto spazio e se non si fa giocare al posto di del piero credo che sia meglio che se ne vada,sarebbe brutto sprecare tutto quel talento.sentire queste cose dette da uno juventino non e' da tutti i giorni, ma io non sto a vedere che gioca nella juvema io guardo i talenti GIOVANI e anche quelli vecchi.a pes 2009mi sono fatto una juve che comprende degli attuli giocatori solo giovinco e buffon;pi ho aggiunto santon,balotelli,ibrahimovic,c.ronaldo,messi,abate,puyol e tanti altri....
dal mercato della juve di adessoha fatto belle scelte solo per diego,d'agostino e speriamo per rossi...
ditemi che cosa ne pensate del mercato della juve di adesso....
 
Top
tittyg92
view post Posted on 26/6/2009, 19:24




per diego va bene.. anche per cannavano.. per d'agostino che devono dare o giovinco o marchisio non mi piace.. e trezeguet voglio che rimane..
 
Top
andreajuve95
view post Posted on 27/6/2009, 11:45




trezeguet è stato troppo in panchina.prima che riprenda a giocare come una volta..............!!!!!!!!!
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 28/6/2009, 12:46




io preferisco che D'Agostino non venga...per il fatto che se lui viene alla Juve si sa chi vogliono dar via come scambio...e non mi va bene questo!
 
Top
ileniuccia01
view post Posted on 22/4/2013, 18:21




Idem.. e poi forza seba!!
 
Top
4 replies since 26/6/2009, 15:58   154 views
  Share