"Sono uscite le migliori"

« Older   Newer »
  Share  
Atomic10Ant
view post Posted on 27/6/2009, 13:51




Anche ieri è stato tra i migliori in campo l'azzurrino Sebastian Giovinco, che con le sue invenzioni ed suoi velenosi traversoni ha messo in seria difficoltà la forte retroguardia tedesca. Alla fine, pero, prevale il rammarico e l'amarezza per una sconfitta immeritata, arrivata al termine di una partita sfortunata: "Credo che Italia e Svezia fossero le due squadre migliori e oggi sono uscite entrambe. Questo è il calcio. Loro hanno fatto un tiro e un gol, noi salvataggi sulla linea, pali, traverse, era scritto - spiega la Formica Atomica -. Sono molto fiero di aver giocato con dei compagni così, spero in un futuro di poterci trovare di nuovo insieme per cercare di rifarci dopo questa sconfitta”.
 
Top
*Juls.Shining.Star*
view post Posted on 27/6/2009, 14:01




ke pekkato!!!!
si meritavano davvero la finale... in queste partite ci hanno messo prorpio il cuore...
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 27/6/2009, 14:47




hanno giocato molto bene, peccato meritavano la finale
 
Top
.PasticH~
view post Posted on 27/6/2009, 15:41




L'Italia era, se non la migliore, una delle più meritevoli, veramente a volte nel calcio la sfiga conta parecchio.
Anche quel rigore [netto a mio parere] non dato..
Bah, peccato, ma gran partita e grande Under direi!
Gran Giovinco penso sia scontato.. xD
 
Top
tittyg92
view post Posted on 28/6/2009, 00:43




peccato.. si meritavano davvero la finale i ragazzi.. bravo seba e tutti gli azzurrini.
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 28/6/2009, 12:37




Già...se la meritavano...Seba ha giocato con tutto se' stesso....e ha dimostrato TANTO!
 
Top
roberta_1992
view post Posted on 30/6/2009, 10:45




mannaggia...hanno perso!si meritavano assolutamente di vincere, rispetto all'italia, under 21 sono veramente una squadra...poi mi faceva piacere sopratutto per seba!
 
Top
Clem_ence
view post Posted on 30/6/2009, 17:30




Gli azzurrini meritavano di vincere ! Ma il calcio è cosi -_- Non sono sempre i migliori che vincono :confuso:
E la Germania vince finale 4-0. Ma, sanno mettere gol ? :blink:
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 30/6/2009, 22:21




infatti quindi a sto punto era meglio l'italia che l'inghilterra!
 
Top
...sarettathebest...
view post Posted on 28/7/2009, 12:46




infatti....
 
Top
9 replies since 27/6/2009, 13:51   164 views
  Share