Io sono Golia

« Older   Newer »
  Share  
rcs86
view post Posted on 16/9/2009, 12:48




Giovinco: «Abituato ai Golia. Juve? Tutti hanno giocato male»

Il fantasista replica: «A Ferrara sono piaciuto e io sono contento. La squadra era sotto ritmo contro il Bordeaux»

TORINO, 16 settembre - Sebastian Giovinco si aspettava le critiche, s'è premurato di capire cosa pensasse di lui il suo allenatore, Cito Ferrara, che l'aveva lanciato e impalmato come vice Diego alla vigilia. E Seba alza le spalle quando il discorso passa al refrain del gap fisico che lo penalizza contro avversari come il gladiatore nubiano Alou Diarra. «Nel primo tempo abbiamo giocato sottoritmo. Tutti male... Poi nella ripresa siamo migliorati. Ferrara mi ha detto che è soddisfatto della mia prova, sono contento. E' stato un po' come Davide contro Golia? E' sempre così per me, sono abituato».

da Tuttosport
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 17/9/2009, 14:01




L'ottimismo da parte sua c'è sempre ...grande Seba :wub:
 
Top
MagicaVictoria2006
view post Posted on 17/9/2009, 17:06




Mio padre lo prendeva in giro x la statura e io gli rispondevo che lui è tecnicamente molto alto ù.ù
 
Top
tittyg92
view post Posted on 17/9/2009, 20:08




CITAZIONE (MagicaVictoria2006 @ 17/9/2009, 18:06)
Mio padre lo prendeva in giro x la statura e io gli rispondevo che lui è tecnicamente molto alto ù.ù

anche a me mio padre e mio fratello lo prensono in giro dicendo che è un tappo... io però gli dico che lui è un grande..

cmq grande Seba..
 
Top
3 replies since 16/9/2009, 12:48   96 views
  Share