Chiellini out, allarme Buffon

« Older   Newer »
  Share  
rcs86
view post Posted on 7/12/2009, 17:13




VINOVO (Torino), 7 dicembre 2009

La prima è andata, sotto alla seconda. La settimana decisiva è iniziata nel migliore dei modi per i bianconeri: la vittoria contro l'Inter ha riaperto il campionato e ridato fiducia ad un gruppo un pò destabilizzato dopo le sconfitte di Bordeaux e Cagliari. Archiviato il campionato, adesso tocca alla Champions. Un'altra sfida ad alta tensione, un'altra partita in cui è vietato sbagliare. Domani sera contro il Bayern Del Piero e compagni si giocano il passaggio del turno, decisi a mettere in campo la stessa determinazione vista contro l'Inter.

FORMAZIONE — "Chiellini non ci sarà. Verso la fine di Juve-Inter ha accusato un fastidio. È un'assenza importante, dato il momento che stava attraversando. Ho piena fiducia in Legrottaglie, avrebbe giocato indipendentemente dall'assenza di Chiellini. Tempi di recupero di Giorgio? Non so. Forse salterà anche il Bari sabato (il comunicato sul sito ufficiale parla di 20 giorni di stop per una distrazione muscolare al bicipite femorale destro ndr).

ALLARME BUFFON— Il portiere, che nei prossimi giorni avrebbe comunque dovuto operarsi al menisco, in un intervento appositamente programmato dopo Juve-Inter e Juve-Bayern, ha subìto una frattura al menisco, appunto, ed è in dubbio per la sfida di domani, anche se risultat tra i 24 convocati .Nel caso fosse costretto al forfeit, è pronto a sostituirlo Manninger.

dalla Gazzetta dello Sport
 
Top
Manu Turzillo
view post Posted on 18/4/2014, 14:00




:(
 
Top
1 replies since 7/12/2009, 17:13   42 views
  Share