Cederlo???
Poll choicesVotesStatistics
NO8 [80.00%]
SI,per il suo bene2 [20.00%]
SI, sacrificarlo per altri obiettivi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Cederlo???

« Older   Newer »
  Share  
DivinPinturicchio
view post Posted on 3/1/2010, 22:57




Anche con Ferrara Seba ha trovato pochissimo spazio, secondo voi è giusto cederlo in prestito o in comproprietà?
 
Top
tittyg92
view post Posted on 4/1/2010, 00:34




NO.. perchè lui vuole la Jube.. poi se lo cedono non si riuscirà averlo di nuovo alla juve!!
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 4/1/2010, 11:49




Io ho messo NO ma nel mio voto non c'è certezza...perchè come dico sempre, se si arriva al punto che sto ragazzo non gioca mai... è meglio che il suo talento lo sfrutti da qualche altra parte!! E mi dispiace...però per il suo bene sarà meglio così....stare con la squadra che ha sempre sognato è stupendo... ma non riuscire a dimostrare fino in fondo che è un campione è una cosa impossibile...quindi per il momento non so dare una valida risposta :(
 
Top
Francesco1897
view post Posted on 10/1/2010, 00:16




mi ricordo i primi tempi aveva affermato di voler idventare capitano dell ajuve... se davvero ci crede deve continuare a provarci e quindi io voto NO :D prima o poi ritaglierà il suo spazio, il talento non gli manca
 
Top
*Juls.Shining.Star*
view post Posted on 14/2/2010, 14:24




NO
xk cmq anke se lo fanno giokare poko è uno dei giokatori più impo x la società Juventina! ù.ù
 
Top
*GiUlIeTtA*
view post Posted on 22/5/2010, 12:40




seba DEVE restare alla juve.....senza di lui per prima cosa non ci sarebbe piu la fantastica coppi (sia parlando di calcio che di estetica) sebastian-claudio....e poi senza di lui la juve non sarebbe piu la stessa....seba è un grande campione bisogna solo saper scovare il talento che ha dentro
 
Top
Giovinco01
view post Posted on 4/8/2010, 22:40




Giusto si, ormai ha 23 anni è DEVE giocare per crescere. Speriamo chè la Juve si mangiera i mani fra 2 anni quando Seba sara al top con un'altra squadra.
 
Top
7 replies since 3/1/2010, 22:57   72 views
  Share