Ferrara, addio alla Juve: saluti e commozione

« Older   Newer »
  Share  
tittyg92
view post Posted on 29/1/2010, 20:00




ROMA, 29 gennaio - Ultimo saluto da allenatore alla sua squadra: questo pomeriggio Ciro Ferrara si è chiuso nello spogliatoio del centro sportivo bianconero di Vinovo, e ha parlato brevemente ai giocatori. L'oramai ex tecnico era visibilmente commosso, all'uscita dallo spogliatoio. Breve discorso alla squadra anche per Alberto Zaccheroni, sceso poi in campo per condurre il suo primo allenamento.


da tuttosport..

P.S. mi dispiace però.. tutte le colpe non c'è le aveva tutte lui!! grazie per quello che hai fatto Ciro!
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 29/1/2010, 23:48




Sembrerò banale...ma appena ho letto questo articolo dal sito mi son scese due lacrime!!! Ok sembrerò stupida...ma che ci posso fare?? Mi fa troppa pena sta cosa che è uscito commosso...è come se non fosse stato soddisfatto di tutto ciò che ha fatto!! Lui per noi è stato tanto... da calciatore ecc... e quando sento juventini dire : Ciro torna a vendere budini, li strozzerei!!!!!!!!! Facendo un esempio: se Del Piero dovesse in futuro diventare allenatore della Juve, ma la situazione è questa di ora, quanto faranno schifo le persone che lo insulteranno ??? Non si ricorderebbero ciò che ha fatto nella storia della Juve!!! Ciro non si meritava questo...soprattutto se ad esonerarlo son stati due come Blanc e Secco che sono i primi a doversi dimettere!! E adesso voglio proprio vedere con Zaccheroni...per ora so solo che per quest'uomo non c'è proprio rispetto!!! Che vergognosi i tifosi !!! Non dico che non lo si possa criticare...ma dire certe cose pesanti su di lui è proprio da ..... !!!!!!!!!!!!!
Ho sentito che forse rimaneva nella dirigenza...non mi dispiacerebbe...anzi...! :)
Voi cosa ne pensate??? Io comunque penso che un vero colpevole non ci sia... è un pò una mancanza di tutto... dirigenza, allenatore e calciatori!! E Infortuni!!
 
Top
DivinPinturicchio
view post Posted on 30/1/2010, 14:24




le responsabilità non saranno esclsivamente le sue, ma per me avrebbe dovuto dimettersi già dopo la sconfitta col catania... non ha saputo dare un gioco alla squadra, almeno con il tanto criticato ranieri una parvenza di gioco c'era...

su zaccheroni stendo un velo pietoso... si continua sulla scia della mediocrità...
l'unica soluzione degna era Hiddink, ma per john elkann avrebbe signifacato aprire la cassaforte sia adesso che a giugno...

speriamo che la fortuna ci dia una mano,... sembra si sia dimenticata di noi...
 
Top
2 replies since 29/1/2010, 20:00   38 views
  Share