Lista Europa League Juve, dentro Candreva e Paolucci

« Older   Newer »
  Share  
tittyg92
view post Posted on 2/2/2010, 19:02




TORINO, 2 febbraio - Meno sedici all’esordio in Europa League della Juventus: la squadra di Alberto Zaccheroni inizierà la nuova avventura europea il 18 febbraio, con la trasferta in casa dell’Ajax ( sedicesimi di finale). Ieri il club bianconero ha comunicato la nuova lista Uefa. Diversi cambiamenti rispetto al primo elenco: cancellati i nomi di Cristian Molinaro, Tiago e Ariaudo ( lista b) ceduti in prestito nell’ultima finestra di mercato. Fanno il loro ingresso, invece, gli ultimi arrivati di casa Juve: Michele Paolucci e Antonio Candreva. Ovviamente cambia anche il nome del tecnico: Alberto Zaccheroni prende il posto di Ciro Ferrara. L’avventura juventina partirà il 18 febbraio, il primo ( si spera non ultimo) match casalingo è in programma il 25 febbraio. La finalissima di Europa League si giocherà il 12 maggio ad Amburgo.

Portieri: Buffon, Chimenti, Manninger.
Difensori: Caceres, Chiellini, Cannavaro, De Ceglie, Grosso, Grygera, Legrottaglie, Zebina.
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Diego, Felipe Melo, Giovinco, Marchisio, Poulsen, Salihamidzic, Sissoko.
Attaccanti: Amauri, Del Piero, Iaquinta, Paolucci, Trezeguet.

Lista B: Esposito, Marrone, Immobile, Pinsoglio, Rossi.

da tuttosport
 
Top
ikebanacka
view post Posted on 7/2/2010, 00:51




Eh sì, ci son tutti
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 8/2/2010, 17:19




Per quanto riguarda Seba che lo convoca a fare che tanto non lo fa entrare??? Almeno Ciro certe volte l'ha fatto entrare...nelle uniche due partite di Zac non è entrato per niente...!!!!! Ormai mi sto rassegnando al fatto che a giugno sarà venduto...perchè a sto punto non so più che pensare...!
 
Top
tittyg92
view post Posted on 8/2/2010, 17:32




CITAZIONE (I_Love_Giovinco @ 8/2/2010, 17:19)
Per quanto riguarda Seba che lo convoca a fare che tanto non lo fa entrare??? Almeno Ciro certe volte l'ha fatto entrare...nelle uniche due partite di Zac non è entrato per niente...!!!!! Ormai mi sto rassegnando al fatto che a giugno sarà venduto...perchè a sto punto non so più che pensare...!

anche io sto pensando che è meglio venderlo, per un suo futuro in Nazionale anche.. e spero che questa dirigenza e allenatori se ne pentirà molto!!
 
Top
3 replies since 2/2/2010, 19:02   110 views
  Share