Tifosi vip in coro: «La Juve non è il tennis»

« Older   Newer »
  Share  
tittyg92
view post Posted on 8/2/2010, 17:17




TORINO, 8 febbraio - La crisi continua, la delusione cresce, ma la fede resta intatta. È un brutto momento per la Juventus e il popolo bianconero tutto. Impossibile non interrogarsi sull’involuzione degli ultimi mesi. Meglio analizzare la situazione, individuare i difetti, trovare possibili soluzioni. Ci abbiamo provato con il ministro Altero Matteoli, Evelina Christillin, Marco Travaglio, Martina Colombari, Massimo Giletti e Francesco Salvi. Tutti juventini illustri, tutti attaccati alle sorti della Vecchia Signora.

ALTERO MATTEOLI - «C’è poco da dire e molto da soffrire, purtroppo. Ero a Livorno e non è stato un bello spettacolo. Ma in questo momento di grande crisi, mi sento di fare solo un appello ai tifosi: la situazione è molto grave, non vale la pena contestare ora, stringiamoci intorno alla squadra e facciamo i conti a giugno».

EVELINA CHRISTILLIN - «Neanche ai tempi di Maifredi eravamo così depressi. Noi tifosi comunque non perdiamo la fede. Colpa dei dirigenti? Evidentemente hanno delle responsabilità anche loro, come i giocatori. Stimo Blanc, che è un grandissimo manager. Però con tutto il rispetto per lo sci, il ciclismo e il tennis, il calcio italiano e la Juve sono un’altra cosa».

MARCO TRAVAGLIO - «Pensare che Bettega e Zaccheroni sarebbero bastati per superare la crisi fa un po’ ridere. In estate si è sbagliata la campagna acquisti e la scelta dell’allenatore. Ma, visti i risultati, qualcuno dovrà anche chiederne conto a Jean Claude Blanc: visti i pieni poteri, le sue responsabilità sono indubbie. Tutto è stato voluto da lui».

MARTINA COLOMBARI - «Responsabilità della crisi? Sono un po’ di tutti. Perché una squadra funzioni ci vogliono tanti ingredienti. Sono fiduciosa, io mi aggrappo soprattutto a due campioni come Buffon e Del Piero».

MASSIMO GILETTI - «Mi sembra che in generale si parli troppo. Un esempio? Diego è dieci domeniche che ripete le stesse frasi, ovvero “ci parleremo tra di noi per capire i problemi”. Invece di parlare, comincino a pedalare e correre di più».

FRANCESCO SALVI - «Quella che ha più responsabilità è la dirigenza, Bettega compreso: non dimentichiamo che la prima campagna acquisti dopo Calciopoli, quella di Tiago e Andrade, è stata diretta da lui».


da tuttosport..

P.S. lo dicono anche loro..
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 8/2/2010, 17:26




Infatti!! Ma non riescono a capirlo che se ne devono Andareeeeeeeeeeeeeee?!?!??!?!?!?!
Se rimangono ancora giugno, passeremo un altro anno infernale come questo?? A sto punto che cambiassero anche nome alla squadra...perchè di certo non la si può chiamare Juve !!! Confido solo più nella juve primavera ormai...l'unica che ci dà l'emozione della vittoria...le esultanze dei gol...e non musi lunghi per l'ennesima sconfitta....bisogna stare vicini alla propria squadra....personalmente infatti continuo a seguirli ovviamente...fino alla fine forza juventus!! Però si deve cambiare radicalmente...
 
Top
1 replies since 8/2/2010, 17:17   64 views
  Share