Vinovo imbiancato, ma la Juve scende in campo

« Older   Newer »
  Share  
tittyg92
view post Posted on 11/2/2010, 20:48




TORINO, 11 febbraio - Nevica, nevica forte su Torino e su Vinovo. Tanto forte che è difficile vedere a pochi metri di distanza. Ma nonostante il clima inclemente, Alberto Zaccheroni ha deciso di mandare i suoi in campo ad allenarsi. La sfida contro il Genoa è troppo importante per concedersi anche un solo giorno di riposo o, magari, per lavorare in palestra. No, per l’allenatore romagnolo la squadra deve andare in campo in qualunque condizione atmosferica. Forse anche così si cementa un gruppo. Certo, vista la tendenza dei bianconeri a infortunarsi è una scelta rischiosa.

Viste le assenze - Buffon ha lavorato solo in palestra insieme con Poulsen e Trezeguet, mentre Iaquinta, Cannavaro e Camoranesi hanno svolto lavoro differenziato - la squadra è stata integrato con quattro elementi della Berretti, ben felici, nonostante il freddo, di sgambettare con gli uomini della prima squadra. Al termine della seduta, Zaccheroni ha fatto disputare una partitella undici contro undici. Sul campo innevato si sono mossi particolarmente bene Del Piero e Giovinco, che hanno messo a segno una doppietta a testa.

da tuttosport

P.S. lo farà giocare domenica?!
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 12/2/2010, 23:19




Già... ieri nevicava fortissimo!!
Eppure nonostante le difficoltà del campo... Seba è stato bravo... ha fatto due gol... e ha dimostrato qualcosa....Diego invece niente...
 
Top
1 replies since 11/2/2010, 20:48   29 views
  Share