Buffon: «Quando non andrò più in Nazionale mi ritirerò»

« Older   Newer »
  Share  
tittyg92
view post Posted on 9/3/2010, 15:38




TORINO, 9 marzo - «Macchè separazione, vogliamo sposarci». Gigi Buffon e Alena Seredova parlano in esclusiva con il settimanale «A» in edicola da mercoledì 10 marzo. Dice il portiere della Juventus e della Nazionale: «Stiamo parlando del matrimonio. Fino a oggi è mancato solo il tempo». Alena conferma, e puntualizza: «Io gli diro sì, anche se diventerò la signora Buffonova. E comunque pretendo che me lo chieda in ginocchio, con l'anello di brillanti in tasca».

NIENTE TRADIMENTI - Tradimenti e gelosie? Dice la Seredova: «Stop, lo cancello. Abbiamo una famiglia. Non lo perdonerei mai». E aggiunge Buffon: «Dipende. Oggi non sopporterei un suo flirt. Se mi tradirà quando avremo settant'anni probabilmente le farò i complimenti per l'intraprendenza e la perseveranza». Fuffi e Fuffone, così lei e lui si chiamano nell'intimità, affrontano le rispettive professioni con ironia. «Nelle foto noi donne di spettacolo sembriamo sempre splendide: invecchiamo al rallentatore perchè facciamo correggere i difetti dal chirurgo, o da photoshop. Siamo belle per mestiere». Buffon conclude con un annuncio: «Quando non mi chiameranno più in Nazionale mi ritirerò. Mica voglio continuare all'infinito».

da tuttosport..
 
Top
0 replies since 9/3/2010, 15:38   34 views
  Share