vogliamo giovi in nazionale

« Older   Newer »
  Share  
apple89
icon1  view post Posted on 10/5/2010, 08:43




che ne pensate ??? io lo manderei in nazionale ...... e so che nn deluderebbe nessuno!! vai formica atomica sei il migliore!!!
 
Top
ChibiKiwi
view post Posted on 11/5/2010, 18:10




E' tosta, l'hanno fatto giocare poco e poi è anche infortunato :(
 
Top
apple89
view post Posted on 11/5/2010, 21:27




si è un peccato, se no io penso che lippi lo convocava!!!
 
Top
tittyg92
view post Posted on 14/5/2010, 14:53




sarebba troppo bello.. ma non lo convoca..!!
 
Top
Danna Paola la mejor
view post Posted on 20/5/2010, 15:13




LO VOGLIO IN AZZURRO!!!!
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 20/5/2010, 17:17




Lui nella sua carriera ha fatto sempre una carriera tale e quale a quella di Marchisio... dai pulcini alla prima squadra.... dal Viareggio insieme in Primavera... all'anno all'Empoli insieme....poi il ritorno in prima squadra: Claudietto gioca, Seba no. Risultato? Claudio in Nazionale, Seba no.
Chi dobbiamo ringraziare? Ovviamente la società...e anche Zaccheroni perchè con lui si poteva avere una piccola speranza ma Seba era per lui invisibile....perciò niente mondiali per Seba...inutile chiedersi perchè....che rabbia!
 
Top
apple89
view post Posted on 21/5/2010, 10:23




hai ragione I_love_giovinco!!! beh c' è stato anche l' infortunio che nn ha iutato giovi, e nn ha avuto la possibilità di giocare molto!!!
io creo che in un futuro mondiale ci sia anche posto per lui!! è un grande, io sono alta quanto lui e mi ha dato un autostima per giocare a calcio come fa lui.
mi ha fatto capire molte cose che l' altezza nn conta ma che si puo essere bravi anche se siamo piccolini e grazie a lui che io oggi gioco a calcio!!!
 
Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 21/5/2010, 11:49




5 infortuni con 5 partite da titolare giocate.... se facciamo sto bilancio una partita equivale ad un infortunio.... ma chi hanno come preparatori/massaggiatori ecc... Dei macellai??
Comunque i Mondiali 2014 sono scontati per lui!! Era il leadre dell'under 21... e da tale già doveva essere comunque in nazionale... ma ci arriverà anche prima... anche agli Europei 2012 a questo punto! ;)
 
Top
apple89
view post Posted on 21/5/2010, 20:03




siii sono daccordo cn te I_love_giovinco
 
Top
*GiUlIeTtA*
view post Posted on 22/5/2010, 12:26




si ragazze sono pienamente d'accordo con voi....purtroppo Seba qst anno nn lo vedremo in azzurro anche se sarebbe piaciuto a tt vederlo li scattare come solo lui sa fare e sognare incollate con un motivo in piu al teleschermo.....xo nn c'è da disperare sono sicura che giovy per il prossimo mondiale vestirà azzurro e poi nn c'è ba preoccuparsi..c'è sempre claudio....non è Seba, ma è gia qualcosa!!! ciao fan....
 
Top
apple89
view post Posted on 15/6/2010, 18:02




si sono daccordo giulietta !!! se lo merita il nostro giovi !!!
 
Top
FormichinaAtomica
view post Posted on 2/9/2010, 23:01




Prima era impossibile, alla Juve ha giocato pochissimo... Adesso che - se tutto va bene- giocherà con frequenza e potrà dimostrare finalmente il suo valore sì ! Ho letto che se Cassano non ce la faceva Prandelli avrebbe convocato lui; quindi il ct crede in Seba ! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 10:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,204
Location:
JStadium 1897 ©

Status:


vogliamo SEBASTIAN GIOVINCO in NAZIONALE ... in NAZIONALE.. in NAZIONALE ...SEBASTIAN GIOVINCO in NAZIONALE.. NAZIONALE.. SEBASTIAN GIOVINCO in NAZIONALE ... in NAZIONALE ... SEBASTIAN GIOVINCO in NAZIONALE ... in NAZIONALE ... SEBASTIAN GIOVINCO in NAZIONALE !!!
hihihi... sembro una pazza??!!
 
Contacts  Top
I_Love_Giovinco
view post Posted on 19/11/2010, 14:57




No no non sembri pazza anzi! E' oraaa che lo facciano giocare in nazionale!!!!!
 
Top
13 replies since 10/5/2010, 08:43   94 views
  Share