Giovinco: «Il Parma ha vinto esprimendo un bel gioco»

« Older   Newer »
  Share  
tittyg92
view post Posted on 30/8/2010, 00:04




PARMA, 29 agosto - «Questa vittoria deve essere un importante punto di partenza per tutti noi. Abbiamo vinto facendo anche bel gioco e questo è molto importante». Sebastian Giovinco festeggia così la vittoria per 2-0 con il Brescia, successo che porta decisamente il suo nome nonostante le reti siano stati realizzate da Bojinov e Morrone. Il suo tocco c'è in tutte le azioni pericolose degli emiliani ma lui divide con i compagni i meriti del primo successo stagionale del Parma. «Abbiamo fatto tutti molto bene - ha infatti aggiunto l'attaccante ex Juventus - Siamo stati bravi noi tre attaccanti ma anche difesa e centrocampo. Ora dobbiamo continuare su questa strada».

MARINO: GIOVINCO HA QUALITÀ - Applausi al collettivo anche dal tecnico del Parma. «Se giochiamo palla a terra e manovriamo spesso nella metà campo avversaria è ovvio che emergano le qualità di Giovinco e dei suoi compagni di reparto - ha sottolineato Marino - Sono veramente contento perchè è stata una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. Abbiamo creato tantissimo e rischiato poco, mi sono subito accorto della grande concentrazione che avevano i miei ragazzi».

IACHINI: LAVORI ANCORA IN CORSO - «Abbiamo ancora esposto il cartello lavori in corso e questo si è visto - ha invece commentato il tecnico del Brescia Giuseppe Iachini - Sono arrivati da solo cinque giorni due ragazzi (Diamanti ed Eder) che dobbiamo inserire nel più breve tempo possibile. Devono migliorare la condizione e questo sicuramente ha inciso sulla nostra prestazione». Sia Parma sia Brescia ora guardano al mercato. In casa emiliana potrebbe arrivare Enzo Maresca dall'Olympiakpos Pireo e partire Manuel Coppola. Nel Brescia «andrà sicuramente via qualcuno - ha aggiunto Iachini - ma altri dovranno necessariamente arrivare». Una chiara richiesta di nuovi rinforzi alla società.

da tuttosport
 
Top
FormichinaAtomica
view post Posted on 2/9/2010, 22:45




Mi dispiace da juventina che non giochi più alla Juve, ma sono felicissima del fatto che finalmente riesce ad esprimersi al Parma ! :)
 
Top
1 replies since 30/8/2010, 00:04   56 views
  Share