"Juve non è stata chiara con me"

« Older   Newer »
  Share  
DivinPinturicchio
icon9  view post Posted on 4/9/2010, 13:39




gio, 02 set 2010

Dopo le parole di Diego, un altro escluso dalla nuova Juventus, Giovinco, lancia accuse alla società bianconera. "Dalla Juve non sono stato trattato come mi aspettavo, ma non ci penso più, adesso penso solo al Parma, poi in futuro non si sa, vedremo...". Così la Formica Atomica, ai microfoni di "SKY", ha commentato il suo rapporto con la Juventus logoratosi la scorsa estate dopo un paio d'anni in cui sembrava dovesse essere il giocatore del futuro e culminato poi con il suo approdo al Parma.

"Qui è tutto diverso rispetto alla Juve soprattutto dell'ultimo anno - ha detto Giovinco -. E' stato un periodo difficile non solo per me ma per tutti, forse il periodo più brutto che la Juve abbia passato. Penso che bisognava essere più chiari sin dall'inizio, sin dal primo anno in cui sono arrivato, non è stato così ma la vita va avanti. Diego? Non conosco la situazione, penso solo a me. Spero adesso con i fatti di far cambiare idea e di dimostrare il mio valore. Ho scelto di proposito Parma perchè l'allenatore gioca con tre attaccanti. E poi qui è una famiglia, un bel gruppo come mi avevano detto, ci sono tutti i presupposti per fare bene".
 
Top
0 replies since 4/9/2010, 13:39   49 views
  Share