richiesta per Matteo, help - aiutoooooo

« Older   Newer »
  Share  
jako03
view post Posted on 8/1/2011, 17:56




Salve, non sò se sto percorrendo la strada giusta ma mi trovo qui per realizzare il sogno di un bambino di 5 anni e mezzo. Mi spiego, ho un nipotino di 5 anni e mezzo di nome Matteo che è innamorato di Sebastian Giovinco e lo segue dall'età di 3 anni. Era tifoso della Juve e da quest'estate è diventato tifoso del Parma perchè Sebastian è stato ceduto. Non fa altro che assillarmi per vedere i video che si trovano su youtube di Sebastian Giovinco. Lo so che la mia è una richiesta forse troppo particolare ma vorrei sapere se c'è un modo per chiedere a Sebastian Giovinco se può incontrare questo bambino, magari quando verrà a giocare a Roma visto che noi siamo della provincia di Viterbo. Per dirvene un'altra, ora ha "scoperto" la play station e si è voluto personalizzare la squadra del Parma per giocare lui insieme a Sebastian Giovinco, per non dire poi che faccia ha fatto quando ha trovato la figurina dell'album panini. Insomma, il mio nipotino, nonostante la giovane età, è un conoscitore di calcio ed un buon intenditore. Spero di avere una risposta e Vi ringrazio fin da ora. Giuseppe
 
Top
0 replies since 8/1/2011, 17:56   36 views
  Share